Oroscopo single settembre

27 Ago 2018 Oroscopo @dmin

L’estate sta finendo, eri single e sei rimasto single? Ottimo hai fatto la scelta giusta anche quest’anno! Ora dimentica tutto, è settembre… si ricomincia!

La nostra esperta ha consultato le stelle ed è pronta a darci tutti i consigli per vivere al meglio questo settembre:

 

Ariete

Se la soluzione è dietro l’angolo io credo di essere in una rotatoria.” Ecco Ariete, ti sei sentito così per tutta l’estate, ma ora è tempo di accendere il tom tom e trovare la rotta giusta. Sarà proprio quella che ti sembrerà una voce guida che entrerà nella tua vita e cambierà tutto, attenzione ariete!

Toro

E’ arrivato il momento di prendere una posizione. Bene, mi siedo.” Si Toro, devi sederti e aspettare quest’estate ti sei mosso fin troppo. E’ giunto il momento di riportare un po’ di tranquillità nelle tue giornate, smettila di rincorrere qualcosa o qualcuno. Saranno le cose che contano veramente a trovare te.

Gemelli

Settembre sarà il mese delle decisioni importanti. “Non puoi vivere una favola se ti manca il coraggio di entrare nel bosco.” Affronta le tue paure, combatti i tuoi mostri interiori e preparati a vivere questi ultimi mesi dell’anno alla grande!

Cancro

Caro Cancro, ho un motto per darti la carica giusta per affrontare questo mese : “Se non puoi essere insostituibile, renditi indimenticabile.”. Smetti di nascondere le tue doti nascoste e mostra a tutti di che pasta sei fatto!

Leone

Da domani smetterò di rimandare le cose a domani.” E’ il tuo mood da un po’, non credi sia arrivato il momento di far risentire il tuo ruggito? Ti sei adagiato sugli allori e hai smesso di cercare la tua felicità in altri lidi, a settembre soffia vento di novità… lasciati scompigliare la criniera… subito!

Vergine

Se dovessi riassumere il tuo oroscopo di questo mese in 140 caratteri sarebbero sicuramente “E mentre torni in te, qualcuno, inevitabilmente, resta fuori.” E’  tempo di potare la tua vigna e mettere via tutti i rami che non portano frutto… fai pulizia e tutto tornerà a splendere.

Bilancia

Ho un compito semplice per te: “fiorisci di meno, frutta di più!”. Punta all’essenziale delle cose, fino ad ora ti sei curato molto delle formalità, delle apparenze, di tutto ciò che è in superficie. E’ tempo di pensare a scavare nel profondo, a mettere radici e si, a fruttare di più!

Scorpione

E voi quante cose siete capaci di non vedere pur di vederne una che non esiste?” parliamone Scorpione. Il clima settembrino spero ti aiuterà a comprendere che non è più tempo dei tuoi sogni da notte di mezza estate, tocca svegliarsi e ritornare alla realtà. Inizia dai piccoli progetti, ad esempio hai rinnovato l’iscrizione in palestra?

Sagittario

“Situazione sentimentale? Da quando i sentimenti hanno una situazione e una situazione ha dei sentimenti?” è quello che ti ripeti da un po’. Ma forse è il momento di lanciare un po’ di quelle frecce che hai al tuo arco, leggo nelle stelle che potrebbe esserci qualcosa di davvero interessante per te.

Capricorno

Un’estate che ti ha lasciato senza fiato, momenti magici da ricordare che pensavi di custodire come portafortuna fino all’arrivo del freddo. No, Capricorno “La vera salita inizia sempre nel momento in cui sei stremato e pensi di avercela fatta.” La partita più importante deve essere ancora giocata e sta per suonare il fischio d’inizio!

Acquario

Camminare stanca. Star fermi uccide.” Esci dalle solite acque, scopri nuovi mondi e lasciati sorprendere. La prima settimana del mese sarà la più critica ma una volta affrontata bene quella potrai nuotare sicuro, dose bene le tue forze. Credo in te!

Pesci

Pesci il motto della tua vita è da sempre “Fosse tutto semplice come complicarsi la vita.”, ma ti sconvolgerò: settembre è per te il mese delle cose facili. Ti si apriranno tante nuove strade e mai come questa volta sarà semplice per te scegliere quella giusta… provaci!

 

Questo è quello che dicevano le stelle… ma anche tra le nuvole si sta piuttosto bene. Partite per un viaggio che possa farvi vivere nuove emozioni in questo Settembre tutto da scoprire!

Clicca qui!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *