Parole in libertà: un mix di emozioni!

24 Ott 2013 Protagonisti AlessandraC

Le vacanze raccontate dai nostri viaggiatori!

“Da un’ottima idea non poteva che nascere una splendida vacanza ben organizzata e gestita sin dall’inizio, in un crescendo emozionale che raramente si trova…”

Angelo

“Una vacanza al di sopra di ogni mia aspettativa. Divertimento su tutti i fronti e tante nuove amicizie. Semplicemente indimenticabile!”

Marilena

“Vacanza al di sopra delle mie aspettative! Complimenti allo staff che ha saputo riempire le nostre giornate con tanta allegria!”

Carlo

“Tutto bellissimo! Grazie Speed Vacanze per tutte queste emozioni!”

Francesco

“Accoglienza incredibile, primo gioco per conoscersi da brividi, simpatia e allegria a go go… Una settimana incredibile! Compagni di viaggio e tour leader straordinari: vi ricorderò tutti con affetto! Alla prossima!”

Luca

“Prima esperienza con Speed pienamente soddisfacente: è andata secondo le aspettative e i desideri! Tour leader sempre presente, disponibile, motivante e professionale!”

Alessia

“Una grande esperienza che mi ha dato l’oppotunità di conoscere tante nuove persone, simpatiche e solari. E grazie a voi di Speed che vi fate in quattro per regalarci dei bei momenti e ricordi…”

Debora

“Personalmente posso dire di aver trovato un ambiente e un gruppo positivi. La destinazione molto bella ha fatto da cornice a tante a tante nuove amicizie che spero vivamente dureranno nel tempo”.

Federico

“E’ stato divertente far parte di questo gruppo. Alla prossima!”

Massimo

“Prima vacanza Speed! Partito con un certo scetticismo, alla fine ho vissuto una settimana piena e divertente. Ho trovato un grande affiatamento con i miei compagni di viaggio, grazie anche al lavoro della nostra tour leader…”

Giulio

“Questa è stata la mia prima crociera ed è stata fantastica. Compagni di viaggio favolosi e divertenti, luoghi stupendi e tour leader bravissimi e pazienti: esperienza positiva  e assolutamente da rifare!”

Teresa

“La passerella della nave non mi è mai sembrata tanto lunga… Una volta salita a bordo ho buttato tutto dietro le spalle. Ho trovato un gruppo fantastico e tante belle persone. La nave mi è sembrata “il posto del non pensiero”, il posto in cui ognuno di noi ha trovato amici, si è divertito e soprattutto ha lasciato agli altri qualcosa di proprio, del suo essere e della sua storia. Un grazie particolare a tutti: a chi si è messo in gioco, a chi ha ritrovato sé stesso, a chi ha fatto gruppo. Un ringraziamento speciale va poi allo staff di Speed Vacanze per l’impegno e la disponibilità dimostrate!”

Alessandra

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *