Perché dovresti fare un tour anche se non sei un cantante?

28 Giu 2018 Curiosita' @dmin

Perché dovresti fare un tour anche se non sei un cantante?

Il fatto che le tue performance musicali si limitino alle canzoni urlate sotto la doccia non può essere una valida ragione per non fare un tour! займ 10000 рублей срочно на карту без отказа с плохой ки

Un po’ diverso certo da quello dei tuoi cantanti preferiti ma gli ingredienti principali ci saranno comunque tutti: adrenalina, divertimento, tappe, tante tappe, e gente… tanta gente!

 

Ecco i motivi per cui quest’estate dovresti partire per un tour con Speed Vacanze:

 

  • Hai davvero di meglio da fare? Cioè esiste qualcosa di meglio di un viaggio oltreoceano che ti porterà a scoprire nuovi luoghi, nuove culture e nuovi panorami mozzafiato? Ci stai ancora riflettendo e non ti viene in mente nulla, vero? Appunto parti!

 

  • Come nella musica il tour è un incontro tra un artista e i suoi fans, nel mondo dei viaggi e soprattutto dei tour speed diventa un incontro magico tra te, nuove terre e nuovi amici. Una scoperta nella scoperta. Un viaggio in primis dentro te, perché si sa chi torna non è mai la stessa persona che è partita.

 

  • E’ tutto organizzato, non dovrai preoccuparti di coincidenze, alberghi e voli. L’unica tua preoccupazione sarà goderti fino all’ultimo ogni tramonto, ogni racconto dei tuoi compagni di viaggio, ogni sorriso, ogni scorcio panoramico, ogni risata!

 

  • Perchè chi viaggia ha sempre una storia da raccontare, e chi ha una storia è una persona più interessante, più socievole e più spigliata. Chi ha una storia da raccontare ha un album di ricordi mentali felici da rivivere ogni volta cha ne sente il bisogno, esiste ricchezza più grande?

 

  • Perché se ci pensi alla fine la star di questo tour potresti essere tu, devi solo trovare la spinta giusta per salire sul palco e dare il meglio di te. Prendi quell’aereo e buttati a capofitto in questa nuova avventura… comunque vada sarà un successo!

Clicca qui e parti in tour!

INFO SU TUTTI I TOUR

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *