Ibiza,Palma, Marsiglia: diario di viaggio

01 Ago 2018 Guide Di Viaggio @dmin

Ibiza,Palma e Marsiglia

“Per me è stata una bellissima esperienza, ho conosciuto persone simpatiche, solari con la voglia di divertirsi e di condividere una vacanza insieme. Il posto è stupendo e l’organizzazione è stata impeccabile. Il nostro tour leader è stato dinamico, paziente e disponibile. Esperienza che ripeterò sicuramente”(Ibiza,Palma e Marsiglia)

“La mia vacanza è andata oltre le mie aspettative. Ho conosciuto tante belle persone e vissuto delle esperienze bellissime insieme ad esse. Voto 10!”(Ibiza,Palma e Marsiglia)

“Questa vacanza mi ha lasciato ricordi fantastici, ho visto posti indescrivibili a parole, perché solo chi li ha visti può capire la loro bellezza. Oltre tutto questo, che non è poco, mi ha dato la possibilità di conoscere persone fantastiche con cui ho condiviso molte avventure durante il viaggio. Un grazie di cuore a Veronica e Fofò che sono state due fantastiche tour leader e compagne di viaggio. Un’esperienza assolutamente da rifare.”(Ibiza,Palma e Marsiglia).

E’ normale, stiamo parlando di alcune più belle e gettonate del Mediterraneo ma non è neanche così scontato che ci si possa divertire in vacanza. Ma SpeedVacanze in questo è un’assoluta certezza.

Queste recensioni ci fanno comprendere come il nostro lavoro porti a risultati aspettati e voluti. Allo stesso tempo, però, da a voi la possibilità di leggere – nero su bianco – le sensazioni che un nostro viaggiatore prova durante il viaggio. La nostra organizzazione è tra le migliori e queste recensioni ne sono la prova.

 срочный займ на карту без отказа с 19 лет

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *