Crociera ai Caraibi – Parole in libertà!

05 Mar 2014 Protagonisti AlessandraC

Crociera ai Caraibi – Siamo stanchi ma felici di aver trovato tanti amici…

“Un’esperienza gradevole con tanti nuovi amici. La mia impressione è assolutamente positiva: una vacanza che consiglierei a tutti per trascorrere del tempo in serenità e allegria. Se a questo aggiungi la grande simpatia del tour leader, la vacanza diventa ancora tu entusiasmante.

I miei complimenti a chi porta avanti questa organizzazione. Penso proprio che ci rivedremo presto!”

Roberto

“Esperienza assolutamente positiva. Buona parte del successo va al tour leader che si è impegnato molto ed è stato sempre presente: ha fatto in modo che tutto andasse per il meglio e ha risolto sul nascere le piccole questioni che si venivano a creare di tanto in tanto. Elementi del gruppo ben assortiti!”

Angelo

“La vacanza ai Caraibi ha significato per me vivere forti emozioni. Un cocktail costituito da amicizia, allegria, paesaggi incantevoli, fondali colorati balli sfrenati e soprattutto spensieratezza. Sono riuscita a rilassarmi totalmente, a staccare la spina e a entrare in una situazione di completo relax. La compagnia di persone così eterogenee ha aiutato a creare una serie di interazioni particolari, per lo più bellissime, a volte grottesche e quasi surreali, ma per me sempre molto divertenti. Penso che il tour leader sia stato l’ingrediente fondamentale della vacanza: ci ha accolti e accompagnati con professionalità, allegria e coinvolgimento, ha avuto per ognuno di noi cura e attenzioni, ha soddisfatto le nostre mille stravaganti esigenze. Quindi, che dire? Grazie Speed! La formula è vincente!

Daniela

“[…] Siamo stanchi ma felici, di aver trovato tanti amici!”

Stefano

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *