Cuba: Parole in libertà!

18 Feb 2015 Protagonisti m.pucello

CUBA – I racconti degli Speedini

Monica

Questa è stata la mia prima vacanza speed. Il giudizio è molto positivo, ho avuto dei compagni di viaggio simpatici e divertenti, compreso il tour leader, sempre puntuale nel suo ruolo.

Pierpaolo

Cuba è una meta fantastica, mi sono stradivertito insieme ad un gruppo di pazzi. Grazie a tutti, in particolar modo al nostro tour leader!

Fabio

Un grazie speciale a tutti!

Luca

Bilancio molto positivo della vacanza. Il nostro tour leader è sempre stato presente e disponibile. Grazie!

Giuseppina

Ringrazio il nostro tour leader, sempre disponibile e che ci ha dato quello di cui avevamo bisogno. E’ stato capace di rendere ottimale ogni evento, soddisfacendo in pieno le aspettative di ognuno.

Questo è solo un piccolo racconto di ciò che di splendido una vacanza a Cuba possa offrire ai nostri viaggiatori. Incredibili panorami e amicizie che nascono sin dai primi istanti. Il tutto si unisce in un unico risultato: divertimento assicurato!

Siamo una delle migliori agenzie di viaggi in tutta Italia ed il nostro obiettivo è che le persone riescano a passare il loro tempo piacevolmente in compagnia di nuovi amici immerso tra le bellezze dei luoghi.

Il nostro obiettivo è quello che possiate passare il vostro tempo piacevolmente affinché possiate divertirvi il più possibile e che tutto questo resti indimenticabile nella vostra mente nei prossimi anni. Magari anche quello di creare un gruppo di amici

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *