Spagna – Speed racconti su Formentera

13 Dic 2014 Protagonisti Riccobono

SPAGNA – I commenti dei nostri viaggiatori

Elena

Una settimana stupenda che sta quasi per finire, purtroppo… posti meravigliosi, persone fantastiche, ognuno con la sua storia, tanta voglia di divertirsi e godersi la vacanza. Mi piacerebbe che non finisse così presto! Mi mancheranno tutti i miei nuovi amici e il sole e le spiagge di Formentera (Spagna)

Angelo

E’ stata una vacanza semplicemente fantastica, ho incontrato nuovi amici, ho visto spiagge bellissime e mi sono fatto tantissime risate. E’ stata una vacanza che porterò sempre dentro di me!

Saverio

Non è la prima volta che viaggio con Speed e anche questa vacanza è stata bellissima: mare meraviglioso, spiagge stupende, tramonti mozzafiato… ma soprattutto un gruppo davvero frizzante, tanta simpatia, cordialità e possibilità di confronto. Tante risate condite da un pizzico di follia! Torno a casa con un sorriso misto alla voglia di rimanere. Grazie alla Tour Leader Silvia per aver reso tutto ciò possibile!

Laura

La vacanza con Speed ha soddisfatto la mia voglia di condivisione, mare, divertimento e emozioni! Voto 10 ++++++++++

Bianca

Una vacanza assolutamente da provare, tante nuove persone con cui condividere la giornata tra aperitivi, giochi e relax. Una bravissima tour leader capace di creare un gruppo affiatato di amici che ripartono con nostalgia…

Sandra

Una vacanza indimenticabile in un’isola paradisiaca. Un’opportunità per conoscere diverse persone, ognuna con un bagaglio di conoscenze ed esperienze che mi hanno consentito di crescere come persona. Un grazie alla nostra tour leader per la sensibilità, lo spirito di aggregazione e le opportunità di divertimento che ci ha regalato!

Grazia

La mia vacanza è stata caratterizzata dal ruolo di Speed. Era la prima volta che utilizzavo questo canale e sono rimasto davvero soddisfatto. Tutti gli ingredienti presenti e Silvia, la nostra tour leader, è stata un vero e proprio punto di riferimento. Torno contento e soddisfatto con nuovi amici in più!

Guglielmo

Per chi è predisposto ad una vacanza di gruppo, Speed Vacanze è una garanzia!

Andrea

Spettacolare! Una vacanza nuova, diversa da quelle fatte fino ad oggi. Un nuovo modo di fare vacanze… una reale possibilità per conoscersi e divertirsi!

Giuseppe

Prima esperienza con Speed, prima esperienza con un gruppo single, primo viaggio a Capoverde, esito positivo su tutto!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *