Parole in libertà: racconti dai viaggiatori Speed

16 Ago 2012 Protagonisti comunicazione

I racconti dei viaggiatori Speed

Ecco cosa raccontano i nostri viaggiatori delle vacanze con Speed! Divertitevi a leggere i loro commenti! E se volete dire la vostra e condividere con noi la vostra esperienza non esitate a scriverci a [email protected]!

È la mia terza esperienza con Speed Vacanze e la capacità e professionalità degli animatori/accompagnatori è stata un crescendo, come anche l’organizzazione e l’abbinamento di persone e gruppi. Grazie alla presenza costante dello staff, anche questa volta nessuno si è sentito escluso, anzi il gruppo è stato affiatato e ci siamo divertiti. Penso che sia giunto il momento per azzardare nuove mete con Speed, magari anche in luoghi più lontani. Complimenti a tutti, a partire dallo staff delle prenotazioni e dell’amministrazione di Roma che mi segue sempre con molta professionalità e cortesia

Grazie a tutti!

Annarita

Ero partita con un po’ di insicurezze perché ero da sola e invece mi sono divertita molto e ho incontrato persone simpatiche, allegre e con la voglia di mettersi in gioco! L’organizzazione Speed ha fatto in modo che tutti se sentissero a loro agio e riuscissero a fare belle esperienze.

Grazie, alla prossima!

Sofia

Ho trascorso una bellissima vacanza, un’esperienza nuova che mi ha permesso di conoscere nuovi amici. Anche se è facile pensare che l’obbiettivo principale sia “cuccare”, alla fine risalta invece il valore dell’amicizia, che è sicuramente più importante di un’avventura.

Matteo

I tre animatori dello staff Speed sono persone speciali che hanno contribuito a rendere questa bella crociera BELLISSIMA! Non ho trovato l’anima gemella ma ho conosciuto tante persone e nuovi amici. Mi dispiace di aver aspettato così tanto prima di superare le mie remore e le mie paure ma ora so che se la mia anima gemella tarderà ad arrivare, ci saranno sempre degli Speed amici con cui trascorrere le vacanze!

Antonella

Ho poco da dire, se non che sono rimasto estremamente soddisfatto e contento di questa vacanza! Prima volta con Speed Vacanze e prima volta a bordo di una nave da crociera, le promuovo entrambe a pienissimi voti! Ringrazio di cuore lo staff di Speed Vacanze che è stato con noi in questi giorni per la loro simpatia e organizzazione: complimenti! Il gruppo, pur essendo molto eterogeneo, è stato unificato da una sola parola d’ordine: DIVERTIMENTO! Sono altresì contento, per non dire “al settimo cielo” per aver trovato una bella persona con cui ho condiviso tanti bei momenti e che è stata la più bella sorpresa che questa vacanza potesse darmi!

Luca

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *