Racconti dalla Puglia

26 Ott 2014 Protagonisti Riccobono

I nostri Speedini ci raccontano la loro avventura…

Esperienza fantastica con due tour leader che hanno saputo trasformare l’estate 2014 (l’estate più autunnale degli ultimi due secoli) in una delle estati più radiose e divertenti. Grazie a Veronica e Fofò! Inoltre ho avuto il piacere e la fortuna di trascorrere un’estate con un gruppo di persone meravigliose e unico!

Camilla

Poche telefonate e sin dalla partenza sei in compagnia. Al mattino si corre, alla sera si balla e nel mezzo tante attività: surf, canoa, bagni, escursioni… Lunghe chiacchierate e tanta voglia di stare insieme, il tutto in un’incantevole struttura. Grazie Speed Vacanze!

Gianni

Speed Vacanze, arrivare in un luogo pensando “ma che sto facendo?” e dopo qualche giorno partire dallo stesso luogo pensando “vorrei che non finisse più”

Elena

Devo proprio dire che all’inizio non ero tanto convinta di prenotare questa vacanza dopo tanti anni di matrimonio… ero incerta di partecipare per la prima volta con persone che non conoscevo ma durante la mia permanenza e grazie allo staff mi sono ricreduta! Da subito mi sono sentita a mio agio e tutti mi hanno accolto con entusiasmo e affetto facendomi anche affrontare atività sportive per me nuove facendomi divertire e rilassare. Consiglio ad altri questa magnifica esperienza.

Stella

Siamo partiti da Brescia con tanto entusiasmo per conoscere nuovi amici, dopo ore di viaggio siamo arrivati in Puglia… Qui abbiamo trovato tanta gente che ci voleva bene, persone specialissime veramente!

Franco

Ad essere sincera ero partita titubante e prevenuta verso questo tipo di vacanza. Con tanto piacere, invece, mi sono ricreduta. E’ stata una bella vacanza dove ho conosciuto persone simpatiche!

Stefania

Vacanza da consigliare e soprattutto da riprovare!

Sonia

Gioia, vitalità, calore e contentezza… tutte queste e tante altre emozioni bellissime abbiamo potutto assaporaare in questa splendida settimana in compagnia di due splendide tour leader che hanno condiviso con noi la loro ricchezza interiore fcendo affiorare a ciascun componente del gruppo, con gentilezza ma al contempo con tanto vigore, affetto e allegria, i doni e le bellezze che ci rendono unici e speciali; tutti diversi con un proprio vissuto, eppure, qui, con un solo cuore. Grazie di tutto cuore per questa esperienza che non può non toccarti nel profondo dell’animo!

Stefano

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *