Parole in libertà: racconti vacanze

30 Ago 2012 Protagonisti comunicazione

Vacanza indimenticabile…ho trovato allegria, amici e anche qualcosa in più!

Sorpresa, allegria, divertimento e tanti nuovi amici! Viaggiare con Speed è una scoperta! Leggete cosa raccontano le persone già partite! E se volete condividere la vostra esperienza di viaggio scriveteci a [email protected]!

Vacanza indimenticabile…ho trovato allegria, amici e anche qualcosa in più…oltre ogni aspettativa ogni istante vissuto intensamente, ci siamo davvero divertiti un mondo grazie alle escursioni fantastiche, alle giornate bellissime al mare e alle notti sorprendenti… il mio più sincero ringraziamento agli animatori Speed: fantastici, insostituibili, e sempre unici nel riservarci continue sorprese!! Un bacio a tutti, a presto Speed Vacanze!

Laura

Sono partita da sola e piena di incertezze riguardo a questa vacanza… i giorni son passati ed ho cominciato a divertirti tantissimo!! Ho conosciuto delle belle persone, tante, diverse, e sono certa che rivedrò qualcuno di loro… ho trovato un’amica e conosciuto un uomo interessante!

Torno a casa da sola, ma non del tutto… e di certo sorriderò ogni volta che penserò a questi giorni pieni di sguardi, sorrisi e di luoghi indimenticabili. Grazie Speed Vacanze, e grazie allo staff!!

Immacolata

Ottimo gruppo, ottimo ambiente. Raramente mi è capitato di trovare un gruppo così in sintonia, merito anche dello staff che ha saputo, senza forzature, tenere la compatezza.

Anonimo

È la mia prima esperienza Speed: ho passato una bellissima settimana a Pugnochiuso che è stata una esperienza interessante durante la quale ho conosciuto tante persone e nuovi amici. Anche se non ho trovato la mia anima gemella è la prima volta che mi diverto così tanto. Ringrazio i nostri tour leader che ce hanno messa tutta per rendere questa vacanza indimenticabile. Grazie! E alla prossima speedini!

Gilda

Ciao a tutti, sono Massimo di Genova. Con Speed Vacanze sono stato prima in Sardegna (nel 2010) e l’anno successivo in Marocco, ad Agadir.

Da genovese in Sardegna ho cercato il mare, ma anche le mie radici dato che mio nonno era dell’ Isola della Maddalena, dove ho avuto l’occasione di fare un’escursione. Con Speed ho anche visitato Spargi, l’Asinara e la spiaggia della Pelosa.

Durante la vacanza in Sardegna condividevo la stanza con un ragazzo di Aosta, molto simpatico, inoltre ho conosciuto delle belle persone e mi sono divertito, anche grazie agli animatori.

In Marocco sono stato bene, alloggiavamo in un villaggio sul mare e non si perdeva occasione per una passeggiata. Per riposarmi ho saltato qualche escursione (una vacanza deve essere riposante!), visto anche il caldo, ma sono rimasto sempre con il gruppo: tutte bravissime persone.

Ma ciò che mi ha sorpreso sopra ogni altra cosa nel corso della mie esperienze con Speed è il fatto che NESSUNO CONOSCEVA NESSUNO eppure il gruppo si è formato subito!

Buon viaggio Speedvacanzieri!

Max

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *