Parole in libertà: i commenti dei viaggiatori

29 Ago 2012 Protagonisti comunicazione

Speed Vacanze, una vacanza tira l’altra

Non c’è modo migliore per concludere l’estate se non ricordare quello che i nostri viaggiatori hanno scritto lo scorso anno per “ringraziarci”. Sono parole in libertà, ma racchiudono perfettamente lo spirito Speed! Buona lettura… e se volete raccontarci anche la vostra esperienza scriveteci a [email protected]

Altro che una semplice vacanza in un villaggio: serviti e riveriti, coccolati, viziati, resi contenti sempre! Sole, mare, amicizie, divertimenti, relax! Che meraviglia ragazzi e prenotato tutto all’ultimo momento! Emma e Chantal siete due grandi con la vostra pazienza e professionalità, sempre attente alle nostre richieste, anche le più originali… Esperienza da ripetere! Sicuramente!

Andrea

Vacanza entusiasmante! Animatori davvero unici. Ogni istante, un sorriso. Ogni sguardo, una storia. Ogni parola, un gioco. Ogni gioco, una risata. Una settimana sconvolgente, allegria interminabile (tranne la mattina dei saluti… non scappa la lacrimuccia per la speranza di ritrovarci presto?!), una ricarica davvero naturale. Non ci sono commenti: è da vivere e assaporare in ogni suo istante. A presto!

Rosa Maria

Un gruppo di persone desiderose di divertirsi, una location perfetta, un mare cristallino ma soprattutto la simpatia e la professionalità, il desiderio di fare sempre al meglio il proprio lavoro e le grandi capacità organizzative di due animatori, hanno reso la mia vacanza con Speed Vacanze praticamente impeccabile da ogni punto di vista. Grazie!

Fabio

Esprimere in poche righe una settimana ricca di emozioni, divertimento, momenti di gioia e momenti tristi (partenza) certo non è cosa semplice. I tour leader ci hanno offerto la loro compagnia, sempre con discrezione e allo stesso modo rendendoci partecipi delle attività. Un sentito grazie di cuore.

Samy

Eccomi qui a riempire queste righe vuote un po’ come il mio stato d’animo a veder partire tutti gli amici, però non voglio intristirvi allora vi racconterò la mia prima vacanza con Speed… Non so se ve l’ho detto ma sono un gemelli ascendente cancro, immagino le vostre facce stupite a domandarsi cosa possa centrare e anch’io se fossi al posto vostro me lo domanderei, ma è così che è iniziata la mia vacanza, presentandomi al gruppo. Potrei stare qui a scrivere e scrivere magari annoiandovi, allora vi dirò le cose che mi hanno lasciato un segno. La prima cosa, senza nulla togliere a tutte le altre, è stata la più particolare perché bisognava girare di tavolo in tavolo e si è avuto modo di iniziare a conoscersi un po’. L’animazione, due tour leader così diversi ma capaci di amalgamarsi e renderci più gruppo, così come deve essere lo spirito della vacanza  (se posso spendere due righe in più vi dico che sono due grandi animatori, ma soprattutto due belle persone per semplicità e precisione). Concludo sulla parte più importante: il gruppo, compagni di questo viaggio in terra calabra… per un attimo chiudete gli occhi e fate come me, immaginate un puzzle e ciascuno di noi è un pezzo, se ci mettete sparsi su un tavolo. Ciascuno di noi è importante perché deve legarsi con l’altro, ma la bellezza c’è una volta uniti tutti i pezzi, questo siamo noi: un quadro bellissimo che si chiama amicizia. E’ stata una vacanza da tre “A”, amicizia- animazione-afrodite (come il nome dell’hotel in cui siamo stati ospiti). Ora posso riprendere il mio viaggio verso casa. Chi può dirlo magari la prossima volta conoscerò te!

Matteo

Ogni vacanza Speed è una grande emozione che scalda il cuore. Un grosso grazie agli animatori semplicemente fantastici.

Lorenzo

Ho già fatto altre vacanze con Speed, ma ogni vacanza è una nuova esperienza. Per me una vacanza è perfetta se mi permette di visitare posti nuovi e conoscere nuove persone e Speed mi permette di avere tutto questo. Brave Valentina e Vanessa, presenti, piene di idee, ma non asfissianti.

Cristiano

Una bella vacanza, un bel gruppo, le animatrici hanno fatto un bel lavoro consigliandoci, indirizzandoci, organizzandoci e sopportandoci. Una settimana da ricordare con piacere, ho fatto bene a cliccare su “Speed Vacanze”!

Juri

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *