Parole in libertà: Sardegna!

14 Ago 2013 Protagonisti AlessandraC

Racconti di una settimana a Stintino!

“Bella settimana questa a Stintino al villaggio Le Tonnare. I Tour Leader hanno organizzato delle belle gite ad Alghero e una visita in Jeep 4×4 per l’Isola dell’Asinara, percorrendo gli sterrati e sostando nelle baie più belle dell’Isola per fare il bagno. Anche a Stintino abbiamo fatto il bagno e preso il sole sulle spiagge più belle del luogo: La Pelosa e Le Saline. Il gruppo Speed Vacanze naturalmente ha allietato sia di giorno che di notte la vacanza in Sardegna, grazie alle varie iniziative e attività organizzate dagli animatori Speed. Insomma, una settimana è proprio volata e non manca altro che ponderare quale sarà la prossima meta Speed  da prenotare per continuare il divertimento e le vacanze!”

Rebecca

“Attraverso queste due righe volevo ringraziare tutto il gruppo Speed Vacanze perché ho trovato persone squisite, divertenti e di compagnia. All’inizio regnava un pò di scetticismo, ma doppo il primo giorno e a seguito dello Speed Date mi sono dovuto ricredere! Un grande ringraziamento va ai Tour Leader che con la loro esperienza e la loro simpatia, con la loro competenza e la loro professionalità, hanno saputo affrontare nel migliore dei modi ogni tipo di situazione. Sicuramente ripeterò l’esperienza di una vacanza con Speed Vacanze!”

Tommaso

“Andare in vacanza da solo: non avevo idea di cosa potesse significare, non potevo immaginare e ora mi ritrovo, invece, a cercare le parole per descrivere la vacanza Speed. Coccolato per un’intera settimana da una squadra premurosa e prima ancora da un call center educato, un gruppo esperto che tutti i giorni cercava di indtrodurti nel mondo Speed. Hanno messo su un gruppo di persone tra loro estranee che magicamente e in poco tempo si sono ritrovate come vecchi amici a scherzare e a sorridere, rammaricandosi per il tempo che passava. La settimana Speed è passata veloce, forse troppo: numeri e e-mail scambiate, valigie pronte. Una sola promessa: arrivederci alla prossima vacanza Speed con lo stesso sorriso che ho lasciato in questa vacanza”:

Armando

“C’era una volta sulle rive della Sardegna un gruppo di pecore. Il pastore sardo le aveva disperse. Erano percore single. Il pastore non le ritrovò, ajò,… Arrivarono due animatori a fare giochi strani, le portarono sulle spiagge de Le Tonnare, all’Asinara e all’alba sull’Isola della Maddalena… Beh divertiti ci siamo, ora partiamo, ma speriamo che presto ci vediamo… AJO!”

Fabio

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *