Speed fa credere ai miracoli

15 Set 2013 Protagonisti Riccobono

Parole in libertà

Le nostre vacanze purtroppo volgono al termine. In questi pochi giorni, nonostante fossimo partiti tutti con un pizzico di scetticirmo, trattandosi quasi per la totalità della prima esperienza con la Speed Vacanze, siamo stati piacevolmente sorpresi perché in così poco tempo abbiamo trovato bellissime persone con cui trascorrere una splendida vacanza dimenticando i problemi lasciati a casa. Grazie Speed e complimenti per i Tour Leader che ci hanno fatto divertire come bambini con estrema professionalità!

Laura

Esperienza semplicemente splendida! Ero scettica sull’idea di fare una crociera ma poi ho deciso di provare. I Tour Leader sono straordinari e qui in crociera ho conosciuto persone meravigliose. In una settimana si è creata un’armonia tale che ora mi dispiace ripartire. Le escursioni sono state ben strutturate con un buon margine di scelta di alternative. Tante, tante sono state le risate! Vacanza divertentissima!

Marisa

Esperienza fantastica sia per le persone conosciute sia per l’organizzazione dei tour leader, sicuramente da rifare!

Maria Cristina

La vacanza è stata una bella esperienza inaspettata. All’inizio della vacanza ero titubante sullo svolgimento delle giornate in nave, in quanto si parlava di una vacanza per single. Mi sono tranquillizzata quando la Tour Leader ci ha detto che non si trattava affatto di un’agenzia matrimoniale. Gli animatori sono stati bravissimi a far socializzare il gruppo, intrattenendoci con giochi e attività divertenti. P.S.: ringrazio Speed Vacanze per avermi regalato una settimana durante la quale non ho mai pensato ai miei problemi!

Valentina

Vacanza divertente, Tour Leader coinvolgenti, professionali e precisi, ottimi servzio! Non dimenticherò questa esperienza, da ripetere!

Alessandro

Sono partita titubante essendo sola ma dovevo assolutamente evadere dalla routine. E’ stata una delle esperienze più divertenti e rilassanti dell’ultimo periodo ed ho avuto la fortuna di conoscere persone carine, simpatiche, esuberanti e travolgenti. Un grazie particolari ai Tour Leader che ci hanno dato la possibilità di credere ai “miracoli”. Spero di riuscirmi a mantenere in contatto con le persone che ho conosciuto ed ora termino perché mi metto a piangere, bagno tutto il foglio e non ci capirete niente 🙂

Laura P.

E’ stata una splendida settimana, durante la quale ho conosciuto delle belle persone, con le quali sono stata bene. Ho trovato il calore di altre città, conosciute attraverso queste persone, anzi, questi Speedini! Grazie!

Debora

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *