Parole in libertà: racconti di viaggiatori single

13 Nov 2012 Protagonisti comunicazione

Vacanza fantastica!!

“Arrostiti sotto il sole, bagnati dalla pioggia, tonificati dai massaggi, abbordati e abbordatori, socievoli e solitari, introversi e intraprendenti… single, ma mai soli!”

Denis

“La vita, giocandosela da attori, ti porta ad incontrare persone con le quali scambi gioie e dolori, sensazioni ed emozioni, insicurezze e certezze. Speed è una carta da giocarsi nella commedia della vita e le poersone che ti da la possibilità di conoscere, ognuna con il suo quotidiano, diventano nella solidità e nella forza del gruppo che si crea, non comparne né attori ma protagonisti!”

Daniele

“Ho trovato persone straordinarie, speciali! Non sarà facile dimenticarli!”

Angelo

“Vorrei scrivere dell’affetto e dell’armonia che ho percepito intorno a me. Torno a casa con il cuore più caldo e con la tristezza ormai svanita”

Marco

“Nel mezzo del cammin di nostra vita (scrisse qualcuno un po’ di tempo fa) mi ritrovai in una selva oscura dove era sempre più difficile fare amicizie. Poi conobbi Speed Vacanze e tanti “speedini” e “speedine”. Così ora questo problema l’ho risolto! Grazie alla tour leader e a tutti gli “speedini” e “speedine” presenti, passati e spero futuri!

Daniela

“Vacanza fantastica!!”

Annina

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *