Rilassati e parti per… le terme!

19 Feb 2018 Curiosita' @dmin

Le giornate si stanno allungando e con il bel tempo viene voglia di partire! Rilassati e prenditi un weekend per te! Questo weekend, dal 23/02 al 25/02, parti per Abano Terme!

Le Terme di Abano e Montegrotto sono il bacino termale più grande d’Europa. Situate nel cuore del Parco Regionale dei Colli Euganei, queste terme sono antichissime e venivano utilizzate dai romani per prevenire disturbi ma soprattutto per rilassare il corpo e la mente in un lungo percorso benessere!16863209

play_arena_465065161Due giorni per staccare dalla quotidianeità, per immergersi in acque calde e conoscere nuovi single! La location, a cinque stelle è perfetta per lasciarti coccolare: sauna, bagno turco e piscine ti faranno vivere un weekend indimenticabile! Potrai decidere di fare anche trattatemi corpo, fanghi e massaggi. Inoltre, questo Weekend Benessere ha la formula all inclusive con pensione completa, quindi non dovrai neanche preoccuparti di andare in giro a cercare un postino per mangiare.

I nostri weekend benessere sono perfetti per fare nuove amicizie, divertirsi ma soprattutto per rilassarsi! Prenotare è semplicissimo, basta andare sul nostro sito e cliccare sulla vacanza! Altrimenti puoi anche chiamare il numero  0656549985 e le nostre operatrici del booking faranno tutto al posto tuo!

Insomma, anche se è lunedì, non ti resta altro che prenotare ora il tuo prossimo fine settimana di relax alle terme!

оформить кредитную карту с плохой кредитной историей

Commenti

avatar <a href='http://whereismap.net' rel='external nofollow ugc' class='url'>what</a>
what 21 Febbraio 2018 alle 19:24

Questo è molto carino. Sto leggendo con piacere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *