Cuba: Diari di viaggio 27/01

“Conoscere Cuba in tutte le sue forme e colori, conoscere persone nuove e di varia provenienza erano i due punti focali, per me, di questa vacanza e grazie a Speed Vacanze, con l’aiuto di Davide è stato possibile. Torno a casa con tante belle cose nell’anima. GRAZIE, -Rossella.”

“Ringrazio Speed Vacanze per avermi dato la possibilità di vedere e vivere questa vacanza a 360°, da sola non avrei potuto farlo. Speed Vacanze ha organizzato tutto in maniera ottima, con guide e tour leader efficiente e preparato. Spero di rifare al più presto un altro viaggio con loro. Un abbraccio a tutti, Andrea.”

“Vacanza stupenda! La struttura era perfetta e la spiaggia meravigliosa. La formula ALL INCLUSIVE rende tutto più facile. Poi Cuba è unica e piena di cultura. Perfette anche le escursioni. – Daniele Romero

“Prima volta con Speed, tour leader bravissimo e simpatico ma soprattutto molto professionale! La maggior parte delle persone che hanno viaggiato con me sono state carine e disponibili, sono nate delle belle amicizie! Vacanza bellissima!”заявка на дебетовую карту

Cuba, una delle isole più affascinanti al mondo, proprio per questo una delle mete più ambite dai nostri viaggiatori.

Siamo sempre in prima linea quando si parla di vacanze predisposte alla conoscenza ma anche al divertimento puro.

Queste sono solo alcune delle recensioni che i nostri amici hanno rilasciato per esprimere la loro opinione sul nostro viaggio offerto loro a Cuba.

Commenti

avatar <a href='http://www.ciaosolemiotour.com' rel='external nofollow ugc' class='url'>Gerardo Subrizio</a>
Gerardo Subrizio 10 Aprile 2018 alle 17:17

Bellissima la nostra vacanza a Cuba. Ricordo ancora mentre eravamo al largo a fare il bagno e all’improvviso 2 delfini ci sono passati praticamente davanti al muso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *