San Faustino, festa per i single!

15 Feb 2013 Curiosita' MariangelaF

Festeggiare San Faustino per i single non è mai stato così facile

Per i nostalgici delle festività che passano sempre troppo in fretta, arriva febbraio con le sue feste. Ebbene si, ormai in questo mese non si celebra esclusivamente l'amore di coppia, ma l'amore per se stessi: si festeggia san faustino la festa dei single!

                  

La tendenza a ghettizzare gli esclusi dai rapporti a due si è completamente ribaltata in tempi recenti. il giorno di San Faustino festa dei single, da festività "out" è divenuta una festività "in". Basta chiudersi in casa sotto le coperte a guardare film romantici, poiché uscire a divertirsi, è la nuova tendenza. L’immagine che abbiamo ammirato nel film “Bridget Jones” non è esattamente quella che al giorno d’oggi rappresenta un single modello. Single è sinonimo di indipendenza e voglia di divertimento soprattutto in un giorno come quello di San Faustino dove è bene che si ribadisca il fatto che l’alone da “sfigato” che aleggiava intorno a questo status è ormai solo un miraggio.                   

Complici agenzie come quella Speed Vacanze, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi per single, celebrare la propria indipendenza non è mai stato così facile. Quale migliore occasione per regalarsi un week end fuori porta, in una capitale europea o magari un viaggio a tema, di quella in questione? Essere circondati da persone che condividono i tuoi stessi interessi e comprendono la tua condizione è il modo migliore per trascorrere in allegria e spensieratezza una festa come quella di San Faustino, festa dei single.

per tutti quelli che preferiscono passare questa serata in città, magari andando in locali alla moda per cena o dopo cena, Speed Date, portale che si occupa dell’organizzazione di eventi esclusivamente per single, ha in programma serate sparse in tutta la penisola in cui si avrà l’occasione di conoscere altri single in un clima di divertimento e euforia.

non resta che augurare a tutti i sigle di trascorrere una splendida serata di San Faustino … in compagnia di altri single!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *