Santo Domingo da single

15 Mar 2013 Guide Di Viaggio AlessandraC

Santo Domingo è la capitale della Repubblica Domenicana, l’isola più grande dell’arcipelago dei Caraibi. Affacciata sul Mar dei Caraibi, Santo Domingo è un vero e proprio paradiso tropicale per i visitatori tra acqua cristallina, sabbia bianchissima e natura incontaminata.

Le spiagge più belle sono quelle di Boca Chica,

…Juan Dolio,

…Guayacanes e

…Punta Cana.

Da visitare assolutamente le isole Saona e Catalina: uno spettacolo per tutti coloro che desiderano godere di sole e mare su degli atolli meravigliosi e disabitati.

Santo Domingo è una città ricca di parchi che colpiscono e conquistano i visitatori. Per esempio, i Giardini Botanici Nazionali custodiscono tante specie di flora e un giardino giapponese di quelli che è possibile vedere solo in Oriente.

Altra zona che merita di essere visitata è la passeggiata sul mare di Santo Domingo: El Malecón, che costeggia il Mar dei Caraibi.

Durante la notte, poi, Santo Domingo diventa una città eccitante e divertentissima: discoteche, bar, caffè e ristoranti sono sparsi per tutta la città e aperti fino a tarda notte.

Santo Domingo è, inoltre, sede del Carnevale della Repubblica Dominicana, una delle manifestazioni più importanti al mondo dopo quello del Brasile.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *