Single on tour alla scoperta dell’ America Latina

30 Gen 2013 Curiosita' Paulina

Dal Messico al Brasile, un continente affascinante!

“L'unico vero viaggio verso la scoperta non consiste nella ricerca di nuovi paesaggi, ma nell'avere nuovi occhi” così affermava il famoso scrittore Marcel Proust. Certamente una frase che può avere un nuovo significato per chi è alla ricerca di qualcosa di diverso dal solito, di conoscere persone e di vivere nuove avventure. Sono tante le destinazioni da scegliere, tuttavia c’è un continente affascinante, famoso per la sua musica allegra e il calore della sua gente. Scoprire  l’America latina è un’esperienza assolutamente da fare per chi ama la natura, i paesaggi esotici, i siti archeologici, le pietanze speziate e  la musicale lingua spagnola!

L’America latina offre un’ampia varietà di attrazioni da scoprire,posti dove si uniscono il passato delle culture preispaniche e la modernità delle società odierne. Single on tour in America latinasignifica avere la possibilità di visitare posti come Città del Messico, una delle più grandi e popolate del mondo dove si possono ammirarele piramidi azteche e il suo lago di Xochimilco. Ma non solo in Messico si può conoscere la cultura maya, anche in Guatemala, dove si trovano anche le bellissime spiagge del Mar dei Caraibi. 

Proseguendo per l’America latina, si arriva alle città coloniali in Colombia, Nicaragua, el Salvador e Honduras, dove i ritmi afrocaraibici rallegrano le serate. Single on tour in America latinamerita anche una visita all’Avana Vecchia a Cuba, il complesso  coloniale più antico di America. Cuba è una meta molto richiesta grazie al fascino di ciò che resta della rivoluzione, nonché per i suoi locali dove si può ballare tutta la notte e assaporare l’autentico rum con un profumato sigaro. 

Single on tour in America latinainclude emozionarsi davanti all’antica cittadella inca di Machu Picchu in Perù; godere dei maestosi paesaggi che ci offrono le Ande; ballare un tango in Argentina; visitare  l’arcipelago di Chiloé in Cile con le sue case e chiese costruite in legno;  guardare dall’alto i numerosi vulcani in Costa Rica e infine scoprire la samba e il famosissimo carnevale di Rio di Janeiro in Brasile.

Single on tour in Americalatina ci invita a sognare!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *