Parole in libertà: cosa dicono i nostri viaggiatori?

27 Gen 2013 Protagonisti Paulina

“Ballare sotto le stelle dei tropici mi ha dato delle nuove emozioni”

“Ballare sotto le stelle dei tropici mi ha dato delle nuove emozioni. Un abbraccio ai nuovi amici di questa bella avventura africana”

Valeriano

 

“Sono partita con un po’ di malinconia perché ero sola, e mi sono ritrovata in un mare di divertimento e simpatia nello Speed”

Manuela

“Grazie per questa settimana in allegria passata in piacevolissima compagnia ed ora che il momento di andare via,mi prende una sorta di malinconia, ma spero che in una prossima occasione ci incontreremo sotto un nuovo ombrellone”

Mariangela

“Qualche volta nella vita si dovrebbe agire con maggiore fiducia nel destino. Ammetto che ho deciso di partecipare a questo viaggio con una alta dose di scetticismo. Per fortuna mi sono dovuto ricredere perché  durante la vacanza ho conosciuto tanti nuovi amici”

Giandomenico

“Un esperienza senza pari la crociera in compagnia; il gruppo, lo staff, cullati dal Mediterraneo. Ibiza mi ha fatto scoprire un ragazzo che come me vuole amare ed essere amata. Grazie a Speed Vacanze sono partita da sola e adesso torno con lui…”

Laura

“Settimana indimenticabile, ottima compagnia, gente allegra con tanta voglia di divertirsi. Anche grazie alla professionalità e simpatia delle Tourleader”

Fernando

“Esperienza meravigliosa, ho trovato tantissimi amici con ci sicuramente manterrò i rapporti. Grazie a Speed e alle simpaticissime, socievoli, autorevoli, attente, divertenti tour leader. Sicuramente sarò ancora dei vostri. Grazie Speed!”

Rosa

“La mi prima vacanza esotica… la mia seconda vacanza Speed, non la dimenticherò mai! Questo posto è stupendo, mi conquista, mi incanta… ma più di tutto mi ha conquistata la vostra compagnia. Questo gruppo è davvero eccezionale, tutti assolutamente simpatici, un po’ matti, alla mano e disponibili. Dall’ingegnere al bancario, dal giudice al marinaio, dall’infermiere all’assicuratore, senza dimenticare commissari! Siete tutti fantastici! Avete reso questa settimana davvero speciale, rilassante, divertente, spensierata, insomma, una vera vacanza!!”

Bea

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *