I single e twitter

18 Ott 2012 Curiosita' comunicazione

Il cinguettio degli spiriti liberi

Gli spiriti liberi d’Italia amano cinguettare sempre di più. Twitter, il social network di microblogging sembra conquistare di giorno in giorno le attenzioni degli italiani, anche single. Sono ben 3 milioni e 64 mila gli utenti che visitano il sito per ricevere utili aggiornamenti relativi a news, personaggi famosi o semplicemente alla propria cerchia di amici.  Il pubblico è costituito per il 56% da donne e per il 44% da uomini. L’età più rappresentativa è quella che va dai 25 ai 34 anni (37%).

Ma chi sono i single con più follower (seguaci) su Twitter? Sicuramente Melita Toniolo che raggiunge oltre 64.000 ammiratori, premiati con degli scatti sexy immediatamente postati sull’account. Quasi 30.000 anche per il calciatore single Marco Borriello, bomber del Genoa. Vanta più di 17.000 follower anche Guendalina Tavassi, ventiquattrenne single, ex gieffina ed ex ragazza di Ciro Torlo, ormai scaricato. Molto seguito anche Gabriel Garko che si dichiara non solo single, ma anche in cerca dell’anima gemella (speedine siete avvisate!) Anche Francesca Chillemi, ex Miss Italia,  si proclama scoppiata per via di un tradimento.

E tra tutti questi single cinguettanti non potevano di certo mancare gli spiriti liberi di Speed Vacanze! Il nostro account twitter è raggiungibile al seguente indirizzo http://twitter.com/SpeedVacanze.Se volete scriverci basta digitare @SpeedVacanze oppure se desiderate essere aggiornati sulle novità relative al mondo degli spiriti liberi basta digitare #single.

Stay tuned!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *