Luca

06 Lug 2012 Protagonisti comunicazione

Le mie Speed Vacanzei preferite? Tutte!

Oggi conosciamo Luca, “Speedino” per eccellenza. Ha lasciato a casa l’incertezza ed è partito con Speed. Tra le esperienze che ricorda con maggiore piacere c’è un avventuroso weekend Rafting nel cuore dell’Umbria!   Volete contattare Luca per conoscere i dettagli e le curiosità sulle sue Speed Vacanze? Inviate una mail a [email protected].

– Nome: Luca

Segno zodiacale: Vergine

– Presentati: Sono un tipo socievole a cui piace viaggiare.

 – Cosa significa secondo te essere single: Essere single a volte può essere un vantaggio e aver conosciuto Speed Vacanze per viaggiare in momenti dell’anno per me liberi, è stata una cosa fantastica!

– Essere single è bello perché…: Ho del tempo libero e mi piace vedere posti nuovi in compagnia.

– Qual è la tua vacanza ideale: Ce ne sono tante… poi con Speed si hanno molteplici scelte, e tutte in  strutture di qualità… e questo per me è importante!

– Cosa non deve mancare mai in valigia: In valigia non deve mai mancare spirito di aggregazione, simpatia e voglia di divertirsi,per il resto ci pensa lo Staff Speed Vacanze, e il gruppo che si forma.

– Perché hai scelto Speed: Nascono delle belle amicizie,e si conoscono persone con gli stessi interessi.

– L’amico Speed che non dimenticherai e perché: Ho consigliato a diversi miei amici questo tipo di vacanza,e sono rimasti tutti soddisfatti.

– L’episodio più divertente che ti è capitato nel corso di una vacanza Speed: Avevo voglia di fare rafting, ma non avevo amici con cui condividere questo sport. Grazie a Speed ho fatto questa esperienza. Un corso di cucina, o di fotografia lo consiglierei a chiunque ha voglia di mettersi in gioco con se stesso.

– L’episodio più emozionante: Un fine settimana in Costiera Amalfitana! Per me era un esperienza emozionante e l’ho vissuta con piacere.

– Immagina di dover scrivere una cartolina ad un nuovo amico Speed.  Cosa gli suggeriresti per vivere al meglio la sua Speed Vacanza?Se sei fortunato… parti da solo… e torni in compagnia… non male, no? Ciao e buone vacanze a tutti i single!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *