Tour in Sicilia, Sardegna e Puglia: scegli la tua prossima meta!

07 Giu 2021 Guide Di Viaggio Team Speed Vacanze

Hai le ferie programmate da un anno ma ancora non sai cosa fartene?

Abbiamo pensato a tutto noi, devi solo dirci di sì! 

Lo sappiamo: non ami stare fermo e quando viaggi vuoi immergerti a 360° nell’atmosfera dei luoghi che visiti! Per questo abbiamo creato una tipologia di vacanza che, come una camicia su misura, ti calzerà a pennello: con i nostri tour che attraversano Sicilia, Sardegna e Puglia scoprirai che per godersi il sole su spiagge paradisiache non serve andare lontano!
займы по паспорту на юмани деньги

Qui è già tutto pronto per farti vivere intense giornate all’insegna del relax, perso tra i panorami più suggestivi della nostra costa, tra acque cristalline, rocce a picco sul mare, calette isolate da raggiungere solo in barca e incredibili grotte dove l’acqua assume riflessi inaspettati. E per farlo al meglio, abbiamo selezionato per te solo le strutture e i resort migliori ricchi di ogni comfort e tutti gli spostamenti avverranno comodamente a bordo di mezzi privati, dedicati solo a noi, per garantirti un’esperienza esclusiva e completa.

Per rendere perfetto il tuo viaggio e per permetterti di scoprire più a fondo i tuoi compagni d’avventura abbiamo deciso di farti partire con un minigruppo di massimo 18 persone della tua stessa fascia d’età: solo così potrai dedicarti il tempo necessario per stringere nuove amicizie e farti conoscere dagli altri, tra un tuffo e un drink dopo cena. Nascerà tra voi quella complicità fatta di voglia di divertirsi, lasciandosi andare a cuor leggero alla meraviglia che il nostro paese nasconde e che noi di Speed Vacanze vogliamo svelarti con tutta una serie di attività ed escursioni già comprese nel costo del viaggio. 

In Sicilia, ci aggireremo con gli occhi pieni di stupore a Palermo, dove proveremo il famoso street food, per passare poi a Mondello e alla sua spiaggia di sabbia finissima; ammireremo poi le grandi saline di Trapani, il paradiso della Riserva dello Zingaro con le calette bianche e il suo mare cristallino, la costa frastagliata ricca di ciottoli di San Vito lo Capo, e continueremo con la circumnavigazione in caicco di Favignana e Levanzo, due veri e propri paradisi. Poi la Valle dei Templi ad Agrigento e la “Scala dei turchi” con le sue rocce bianche a picco sul mare. 

Vivremo anche il meglio che la Sardegna ha da offrire in un mix unico di movida e natura incontaminata: in barca a vela e in gommone apprezzerai meglio la costa, ammirandola da un altro punto di vista, ci perderemo tra la bellezza dell’Arcipelago della Maddalena, ci godremo la rigogliosa Isola dell’Asinara, l’esclusiva Porto Cervo, la maestosa isola di Tavolara e le spiagge di Santa Teresa di Gallura. 

In Puglia, poi, il nostro tour ti farà innamorare di Bari, la patria dell’orecchietta fatta in casa, passando per Polignano, vera e propria chicca affacciata sul mare, famosa per i suoi aforismi impressi sulle bianche scalinate del centro storico. Poi Monopoli, i trulli di Alberobello, Locorotondo e più a sud, Torre Guaceto, la città bianca di Ostuni e infine Lecce, la regina del barocco per eccellenza. 

La cosa fantastica è che con noi di Speed Vacanze troverai partenze ogni settimana, da adesso sino a Settembre e potrai anche decidere di partecipare a più di uno dei nostri tour, prenotando in pochi e semplici passaggi. 

Ora tocca solo a te: scegli la tua prossima meta! A tutto il resto abbiamo già pensato noi. 

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *