Tour VIVItalia

09 Apr 2021 Guide Di Viaggio Team Speed Vacanze

Basta pigiama.
Basta Netflix.
Basta smartworking per qualche giorno.срочно займ онлайн на год

C’è qualcosa di nuovo nell’aria.
I tour VIVItalia sono stati pensati per chi come te ha voglia di tornare a viaggiare, magari partendo proprio dalla scoperta delle meraviglie del nostro Paese. Per questo abbiamo deciso di creare percorsi che ti permettano di imparare ad amare le mete che abbiamo selezionato per te, anche grazie ad una serie di esperienze esclusive pensate per farti godere al massimo dei tuoi giorni di vacanza.

Vogliamo ricominciare vivendo la nostra bella Italia.

Per questo abbiamo studiato ad hoc 9 itinerari weekend e 3 itinerari di tour di una settimana che ti permetteranno di essere ogni weekend in un posto nuovo. Dal nord, passando per il centro e finendo nel nostro bellissimo sud scopriremo le chicche che il nostro stivale nasconde e che tutto il mondo ci invidia.  Per rendere questi tour esclusivi e curati in ogni dettaglio, abbiamo deciso di creare gruppi ristretti: i posti saranno limitati e i partecipanti saranno accomunati dalla stessa fascia d’età.

Da Maggio a Ottobre, ogni weekend potrai scegliere tra due mete nuove per le quali partire con un gruppo di persone che condividono i tuoi stessi interessi e la tua stessa voglia di fare nuove amicizie approfittando delle meravigliose località della nostra Italia.Tour

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *