Estate 2021, quest’estate si parte!

02 Apr 2021 Guide Di Viaggio Team Speed Vacanze

хорошие займы без процентов La tua valigia è salva: quest’estate si parte!

Se è da più di un anno che pensi alla tua prossima meta, Speed Vacanze ti rincuora: anche quest’anno le nostre partenze sono garantite e organizzate per farti godere i tuoi giorni di ferie, in massima sicurezza.

ECCO COSA TI ASPETTA PRENOTANDO CON NOI

Le destinazioni con il mare più bello della nostra nazione, le città ricche di storia e cultura dei tour VIVItalia, le nostre isole e coste da sogno perfette da scoprire con i viaggi in barca a vela e le località di montagna più esclusive immerse nella natura, a due passi dalle cime più alte del nostro paese sono qui ad aspettarti.

Se l’estate scorsa sei rimasto a casa, hai perso una chance.
Non fare lo stesso errore anche quest’anno!

Nell’estate 2020, 4000 persone sono partite per le proprie vacanze in più di 60 destinazioni in Italia e all’estero. Tutto questo è stato possibile perché il nostro team lavora per garantirti la massima sicurezza, scegliamo solo strutture, villaggi e navi da crociera che rispettano le norme e sottopongono ospiti e personale a controlli e tamponi sia in arrivo che in partenza.

Anche quest’anno siamo preparati e pronti ad organizzare la vacanza che ti meriti dopo un anno così complicato. A tua disposizione una programmazione sempre aggiornata e varia che ti permetterà di prenotare facilmente quando più ne avrai voglia per tornare a viaggiare e a fare amicizie, in tipico stile Speed Vacanze!

Sia che tu abbia le idee ben chiare su dove andare, sia che tu voglia lasciarti conquistare dalle nostre proposte, sul nostro sito www.speedvacanze.it trovi tutte le mete che abbiamo accuratamente selezionato per garantirti vacanze fun&relax all’insegna della sicurezza tua e dei tuoi compagni di viaggio.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *