Vacanze estive per single

15 Giu 2013 Curiosita' GiuliaP

Come si preparano i single all’arrivo dell’estate?

L’estate è alle porte e come ogni anno inizia la corsa alla scelta delle location più invitanti, della compagnia giusta e di tutto ciò che le prossime vacanze estive per single possono offrire a chi non è in coppia.

Speed Vacanze, tour operator leader nell’organizzazione di viaggi per gruppi di single, ci rivela come la maggior parte degli “scoppiati” si stia preparando in vista dell’imminente arrivo della bella stagione “Le vacanze estive per single offrono davvero tantissime opportunità diverse e per tutti i gusti. Oggi, partire da soli non fa più paura, ma bensì è sinonimo di divertimento assicurato, in contesti mozzafiato” afferma lo staff.

Per la maggior parte, la parola d’ordine sembra essere: “preparazione fisica”. Il 49%, infatti, ha dichiarato di essere, già da qualche mese, alle prese con la temutissima prova costume. Non a caso, le vacanze estive per single sono un’occasione per conoscere nuove persone e far colpo su qualcuno di interessante. E così, via la pancetta! Tra chi sceglie di chiudersi in palestra e chi preferisce optare invece per una dieta ferrea, la ricerca della forma fisica costituisce un pensiero fisso prima della partenza. Ma dove andranno di preciso questi single, una volta recuperata la linea? Ovviamente, Ibiza e Formentera, vivacissime, con spiagge bellissime e locali glamour, aperti sempre e fino a tardi, fanno gola a molti, conquistando il primo posto tra le mete più ambite per le prossime vacanze estive per single.

Il 35% è ancora intento nella scelta della destinazione, ma sicuro che ovunque andrà opterà per i villaggi vacanze: “E’chiaro, come contesti del genere rappresentino una formula di vacanze estive per single molto gettonata: prima di tutto, rendono più facile la possibilità di fare conquiste e nuove amicizie ed inoltre, eliminano ogni tipo di preoccupazione dal punto di vista organizzativo” aggiunge il componente dello staff di Speed Vacanze. Infine, 16% si lascia affascinare dalle vetrine e da uno shopping compulsivo di costumi glamour e articoli da spiaggia, per essere trendy anche al mare!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *