Vacanze single: i diari

Le vacanze Speed raccontate da chi le ha vissute…

Inauguriamo questa sezione del Blog Speed Vacanze con un vero e proprio diario di bordo attraverso il quale si potrà entrare in contatto con la realtà delle vacanze single Speed. I Tour Leader, con le loro parole e la loro esperienza, ci introdurranno al mondo indimenticabile di Speed Vacanze dove una volta entrati non si vuol uscire più!

Le vacanze single sono accuratamente programmate per far vivere un’esperienza di viaggio irripetibile in compagnia di un gruppo di nuovi amici. I partecipanti al viaggio, infatti, non solo condivideranno l’esperienza della vacanza single ma instaureranno fra loro anche un’amicizia che durerà in futuro.

Escursioni, giochi, momenti di condivisione e di divertimento… questo e molto altro sarà raccontato nei nostri diari di viaggio redatti nel corso di vacanze single in Italia, all’estero o di crociere, ricchi di suggestioni e interessanti spunti.

I racconti sono dedicati ai veterani di Speed Vacanze i quali ritroveranno fra le righe del diario episodi dei loro viaggi e soprattutto a coloro che, per la prima volta, decidono di intraprendere l’esperienza di una vacanza single. Il diario di bordo racchiude episodi che sapranno convincere anche i più scettici a lanciarsi nell’avventura Speed Vacanze!

Un mondo di nuovi amici vi aspetta! Lasciatevi trasportare dalle parole dei nostri Tour Leader per scegliere la prossima meta di viaggio… Siete pronti per partire?!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *