Viaggi di gruppo in barca a vela: pronti a salpare?

28 Feb 2022 Guide Di Viaggio Team Speed Vacanze

Sei pronto a salire a bordo di una barca o di un catamarano?
Dai alla tua vacanza un sapore diverso займы без отказа на карту , veleggiando e respirando aria di mare prenotando la tua vacanza in barca a vela!

Per te abbiamo selezionato barche moderne ed eleganti dotate di ogni comfort e il massimo dei servizi per farti vivere un soggiorno unico!

Immagina di farlo con un gruppo di nuove persone e scegliere se condividere la cabina, oppure riservarne una tutta per te!

Lasciati guidare dai nostri skipper esperti di navigazione che, in totale sicurezza, si occuperanno delle vele, cime e rotte per farti godere la tua vacanza in totale relax, spensieratezza e assoluto divertimento!

Chiudi gli occhi e prova ad immaginare di essere su una barca e trovarti circondato dalle acque dei mari più belli al mondo. Dove vorresti essere?

Da aprile Speed Vacanze ha programmato per te una partenza ogni settimana in destinazioni incredibili: 

  • Isole Pontine;
  • Isole Egadi in Sicilia;
  • l’arcipelago della Maddalena in Sardegna;
  • Costiera Amalfitana e Cilentana;
  • Ibiza e Formentera;
  • Croazia;
  • Grecia;
  • Turchia. 

…Non sai quale scegliere? Rimani aggiornato perché prossimamente ci saranno tante altre nuove destinazioni! 

Vivere la barca a vela

Viaggi di gruppo in barca a vela.

Salire a bordo di una barca a vela o di un catamarano vuol dire scegliere di fare non una semplice vacanza get 100 dollar loan now , ma una vera e propria esperienza da provare almeno una volta nella vita!

Se per te è la prima volta, ti assicuro che non è necessario essere abili navigatori, basta avere tanta voglia di mettersi in gioco e partire per un’avventura che ti lascerà senza fiato.

Solo percorrendo il molo respirerai aria di vacanza: una volta a bordo, sarai tu, i tuoi compagni di viaggio, il mare e lo skipper che ti accompagnerà e ti farà conoscere i segreti più nascosti della barca a vela, solcando i mari più belli.
Basti pensare che alcune spiagge, calette e grotte sono raggiungibili solo via mare, per non parlare dell’adrenalina dei tuffi, il bagno a poppa e il relax a prua, dove potrai lasciarti scaldare dal sole e farti dondolare dalle onde del mare.
Se sei incuriosito da questo tipo di viaggio è perché sicuramente ami profondamente il mare e vorresti viverlo a 360 gradi: solo la barca ti permette di farlo! Se aggiungi un pizzico di spirito di avventura, il gioco è fatto.
Vivrai sempre emozioni diverse, perché nessuna giornata è uguale a quella precedente, e ogni giorno navigherai verso nuove mete, alla ricerca di luoghi incontaminati godendo di tramonti e paesaggi riservati solo a te e ai tuoi compagni che avete scelto di salire a bordo!
Vorresti provare ad essere il “comandante” della barca? Allora buttati! Sotto la supervisione dello skipper potrai imparare qualche nozione e tecniche di conduzione e potrai sentirti “il capitano” in un clima di divertimento e di gioco.
Noi siamo pronti ad issare le vele… E tu?

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *