Week end per single

28 Mar 2013 Curiosita' AlessandraC

Brevi ‘fughe’ rigeneranti per gli spiriti liberi

I week end per single rappresentano la novità di questa primavera 2013 appena iniziata. Le prime giornate di sole, il cielo terso e l’aria tiepida invogliano gli spiriti liberi a concedersi una pausa dalla routine di tutti i giorni, una breve fuga che possa valere come anticipo delle vacanze estive. Staccare la spina dalla quotidianità e dedicare dei periodi, se pur brevi, solo a se stessi è un’opzione da tenere sempre in grande considerazione.  

Ma quali sono i week end per single che riscuotono maggior successo? Speed Vacanze, tour operator specializzato nell’organizzazione di vacanze di gruppo per single, attraverso un’indagine condotta di recente ha individuato i cinque week end per single che gli spiriti liberi prediligono.

Medaglia d’oro tra i week end per single per il fine settimana con delitto: una tre giorni intrigante, misteriosa e divertente,  in cui indagare divertendosi per scoprire la verità e svelare l’identità dell’assassino. Rispettivamente al secondo posto e al terzo posto, per tutti coloro che amano sentire l’adrenalina che scorre nelle loro vene, il rischio e l’avventura, il rafting weekend e il free climbing weekend. Scendere tra le rapide di un fiume e arrampicarsi sulla parete di una montagna sono entrambe fonti di pathos ed emozioni che esplodono alla fine del percorso. Per gli amanti del relax e della tranquillità, il week end per single che va per la maggiore è il california massage weekend, un fine settimana rigenerante da condividere insieme a un gruppo di nuovi amici. Per gli appassionati di enogastronomia, invece, ex equo al quinto posto, per i fine settimana da chef e da sommelier. Lo chef weekend permette agli scoppiati di mettersi alla prova tra i fornelli e sfoderare la propria creatività, mentre il fine settimana da sommelier consente di immergersi nel mondo magico e misterioso del vino e di scoprirne segreti e curiosità.   

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *