San Faustino e San Valentino 2015, ecco come i Single li trascorreranno!

30 Gen 2015 Curiosita' ValerioP

Tutti i consigli per gli “scoppiati”: dalle feste con gli amici all’intramontabile Speed Date®!

SAN VALENTINO

Mentre tutte le coppiette si apprestano ad organizzare cenette per festeggiare San Valentino, i single non restano con le mani in mano. Alcuni di loro non si lasceranno scappare l’opportunità di partecipare ad eventi loro dedicati. Tanti altri aspettano il giorno successivo alla festa degli innamorati, il 15 Febbraio: il giorno di San Faustino.

SAN FAUSTINO

E’ lui il santo protettore degli “scoppiati”, il Patrono della Diocesi di Brescia e della Valtrompia. Secondo la tradizione Faustino aiutava giovani donne ad incontrare il loro futuro sposo. I modi per trascorrere i giorni di San Valentino e San Faustino sono tantissimi e possono diventare divertenti ed originali se ben ideati.

Ecco i consigli per i single di Speed Vacanze.

Una vacanza per single è sempre una soluzione ad ogni tipo di problema, ed anche se potrebbe essere forse inaspettata ed azzardata. Grazie alle diverse offerte pensate per questo periodo invernale, una vacanza diventa un’alternativa per tanti single che già con diverse settimane di anticipo pensano ad un modo per trascorrere i giorni di San Valentino in modo diverso. In soccorso arrivano le proposte chiamate weekend anti-San Valentino, delle vere e proprie mini vacanze (in crociera o in rilassanti relais).

sauna_benessere

Ciò che i single sanno fare molto bene è sapersi divertire! Ecco allora che una festa in casa con amici rappresenta un’ottima occasione per scatenarsi tra balli e musica trascinante. Può essere una serata tra single, ma anche una serata mista, dove sono presenti anche coppie, con la speranza di incontrare un altro spirito libero con cui approfondire la conoscenza!

SPEED DATE

Poi c’è lo Speed Date®, il gioco più amato dai single che ogni anno vogliono dedicarsi i giorni di San Valentino e San Faustino per mettersi in gioco e fare nuove conoscenze. Oppure soltanto per divertirsi o per conoscere un partner che condivida la propria filosofia di libertà. Si esorcizza così lo spettro di San Valentino (e delle sue tante coppiette che si regalano momenti smielati), giocando al gioco di dating più famoso al mondo.

speed-date1

  In alternativa, non bisogna sottovalutare l’idea di trascorrere San Valentino e San Faustino al cinema armati di un cesto di popcorn, bibite gassate e tanta voglia di godersi un bel film! È la scelta ideale per gli scoppiati amanti della settima arte che non vogliono trascurare la loro passione neanche il 14 e 15 Febbraio.

  cinema

I single amanti della musica possono invece approfittare di un concerto di musica dal vivo o una serata in discoteca: d’altronde, la musica è sempre uno dei modi migliori per divertirsi, emozionarsi ed abbordare nuove persone, scatenandosi al ritmo delle note trascinanti che più ci piacciono.

dance-group

Infine, ci sono gli sfidanzati che vogliono semplicemente uscire con gli amici per andare a bere un drink in un locale trendy o in un pub accogliente, per stare insieme e raccontarsi le proprie novità tra una bevuta ed una chiacchierata, in tranquillità, e magari approfittare di questi due giorni di “festa” per fare nuovi incontri.

Happy group of friends at the bar having drinks

Happy group of friends at the bar having drinks

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *