Ottobre 2014 – Oroscopo Speed

01 Ott 2014 Oroscopo PialauraM

Oroscopo Speed – Ottobre 2014

Ariete: Cari Arietini, siete pronti per un autunno alla grande? Questo Ottobre sarà forse il mese più proficuo di tutto l’anno. Dopo le vacanze estive è arrivato il momento di chiudere importanti progetti e dedicarvi finalmente a voi stessi. Le stelle finalmente sono dalla parte vostra ed il cammino sarà tutto in discesa. Che ne dite di uno splendido viaggio alle Maldive?

Toro: Amici del Toro, è il momento di trarre le somme e di chiudere con il passato. Amici, lavoro e vita privata hanno bisogno di un restyling totale. Non abbiate paura di fare un bel passo in avanti, la luna e le stelle sono dalla parte vostra e sapranno ricompensarvi a dovere. È il momento perfetto per regalarvi uno splendido week end di relax  in Veneto.

Gemelli: Amici dei Gemelli, l’estate purtroppo è finita ma per divertirsi c’è ancora tanto tempo! Sicuramente il lavoro vi richiederà tempo e forze (fisiche e mentali) ma le stelle vi suggeriscono di ritagliarvi assolutamente del tempo per voi, per ricaricarvi ancora un po’ prima del letargo invernale. Dove? Ma a Marsa Alam!

Cancro: Amici del Cancro, la vostra vita ha proprio bisogno di una scossa. La routine quotidiana, il solito tran tran non fanno per voi. La luna vi suggerisce di dedicarvi ad avventure particolari, in compagnia di nuovi amici. Perché quindi non approfittare di uno splendido week end magari pilotando un aereo o, ancora più adrenalinico, una vero lancio dal paracadute?

Leone: Amici del Leone, la parola d’ordine di questo mese sarà RELAX. Dopo un’intensa estate trascorsa a divertirvi è arrivato il momento di ritornare alla realtà. Lavoro, routine e ogni tipo scansione vi pesa enormemente in questo periodo. Le stelle vi suggeriscono di staccare la spina e pensare un po’ a voi, magari godendovi uno splendido week end a cavallo tra verdi boschi umbri.

Vergine: Amici della Vergine, dopo uno splendido Settembre è arrivato il momento di fare i conti con Ottobre. Dedicate molto tempo all’allenamento fisico (e mentale) perché il vostro corpo ve lo sta chiedendo da tempo. Non trascurate le amicizie e cercate un attimo di ritagliarvi del tempo per il vostro relax/divertimento. Dove? In una splendida villa umbra.

Bilancia: Amici della Bilancia, Ottobre sarà il mese delle sorprese: lavoro, amici e splendide novità busseranno alla vostra porta. La chiusura di quest’anno si prospetta grandiosa grazie alle stelle che vi stanno guardando e alla luna che non vi perde un attimo. Ogni vostra decisione avrà riscontro positivo. È il momento di festeggiare. Dove? In una storica villa toscana.

Scorpione: Scorpionicini le stelle vi stanno mettendo con le spalle al muro: o dentro o fuori. Non siete molto decisionisti ma questa volta è il caso di dare loro retta e di non aspettare più tempo. Gettatevi in ogni avventura e non temporeggiate ulteriormente. La luna vi appagherà per ogni vostro sacrificio. Nel frattempo godetevi anche un po’ di relax in Costiera Amalfitana.

Sagittario: Cari amici del Sagittario, quale momento miglio per dedicare del tempo a voi stessi? Il lavoro sicuramente vi ruba ore preziose ma le stelle hanno intenzione di restituivi tutto ciò che la routine quotidiana vi toglie. Quindi amici, serate e divertimento devono essere la vostra priorità, non dimenticatelo! Valigia pronta alla mano e via verso i Paesi Bassi.

Capricorno: Amici del Capricorno il rientro in città per voi è stato sicuramente traumatico ma non disperate, Ottobre vi regalerà grandi novità. Lavoro e amici dovranno essere le vostre priorità in questo mese che si prospetta da voto 9. Non lasciatevi sfuggire nessuna occasione, neanche quella di poter partire, magari all’ultimo minuto, direzione Portogallo.

Acquario: Cari amici dell’Acquario, le stelle e la luna hanno deciso di darvi una splendida opportunità: vivere un’esperienza incredibile. Siate attenti quindi ad ogni messaggio o telefonata perché la dea bendata potrebbe essere proprio dietro l’angolo. Questo sarò il mese perfetto per nuovi incontri e nuove avventure. Dove? Magari in Egitto.

Pesci: Cari Pesciolini, finalmente è arrivato il momento che tanto aspettavate: i vostri sogni sono pronti per essere tirati fuori dal cassetto. Non lasciate niente al caso ma aiutate il destino per la ricerca della vostra felicità. Nuove ed entusiasmanti notizie si vedono all’orizzonte pronte per regalarvi enormi sorprese. Bisogna festeggiare. Come? Ma con un viaggio ad Istanbul.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *