Parole in libertà: I commenti sui viaggi

03 Ott 2014 Protagonisti PialauraM

Parole in libertà – I vostri commenti sui nostri viaggi!

Breve, intensa, emozionante, interessante, praticamente bellissima! Ho conosciuto tante splendide persone con le quali ho condiviso bei momenti. Assolutamente da rifare!

Michele

Vacanza straordinaria con eccellente organizzazione. Peccato che le cose belle durino poco!!!

Patrizia

Uno stacco completo dalla realtà di tutti i giorni. Sette giorni di risate, bei posti, leggerezza e persone che mi hanno regalato splendide emozioni.

Lara

Grande vacanza con Speed e le magiche tour leader Oriana e Alice. Forti emozioni e fantastiche sensazioni. Accompagnati costantemente da grande professionalità in tutto e per tutto!!! Grazie a voi, nuove amicizie che spero continuino nel tempo. Arrivederci al prossimo viaggio sperando che sia sempre più emozionante|

Grazie ragazzi, semplicemente INDIMENTICABILE!

Claudio

Evviva si parte! Una valigia, tanti “e se…” Poi l’incontro con il gruppo, non ci si conosce e si spera di incontrare le persone giuste per poter trascorrere una serena e felice vacanza. Sono stata fortunata, ho incontrato gente allegra, anzi allegrissima tra un cocktail, un bicchiere di vino e tante risate! Sono riuscita a regalarmi momenti di spensieratezza. Spero di poter “rincontrare” tutto il gruppo in una futura avventura!

Peccato, si torna a casa!

Maria Teresa

La mia idea di queste vacanze 2014 era di conoscere nuove persone, Devo dire di essere stata davvero fortunata, per aver incontrato compagni di avventura con i quali ho convissuto in questa settimana e con i quali spero di poter proseguire verso nuovi itinerari di vita!

Francesca

Parole in libertà – Siamo una delle migliori agenzie di viaggi in tutta Italia ed il nostro obiettivo è che le persone riescano a passare il loro tempo piacevolmente in compagnia di nuovi amici immerso tra le bellezze dei luoghi.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *