Quali sono i Vip single più sexy del momento? Ecco la top ten di Speed Vacanze!

18 Set 2012 Curiosita' comunicazione

I single famosi più desiderati del momento: attori, sportivi, cantanti… ma il primo è un Supereroe!

10. Matteo Branciamore

 

Archiviata la storia con Benedetta Mazza, l’attore dei “Cesaroni” si è concesso un’estate da single in compagnia degli amici prima di tornare in TV con la quinta serie della fortunata fiction.

9. Pato

 

 

Rottura definitiva con Barbara Berlusconi? Forse no, gossip dell’ultima ora parlano di una riappacificazione. Di sicuro il giocatore del Milan è uno dei più sexy di tutto il campionato.

8. Adam Levine

  

 

Il cantante dei Maroon 5, in TV con il talent show dedicato alla musica “The Voice”, passeggia mano nella mano con Keira Knightley solo sul set del prossimo film di John Carney,  “Can a song save your life” – nelle sale il prossimo anno. Mentre nella vita, dopo la fine della storia con la modella russa Anna Vyalitsyna, è felicemente single.

7. Robert Pattinson

  

Riconciliazione vicina per il divo di Twilight? Le ultime indiscrezioni rivelano che il tenebroso vampiro della famosa saga cinematografica avrebbe perdonato il tradimento della fidanzata Kristen Stewart (per ora ancora ex!)

6. Francesco Arca

  

Giunta al capolinea la storia d’amore con l’attrice Anna Safroncik, il bel tronista di Uomini e Donne, si gode il ritrovato status di spirito single.

5. Tom Cruise

  

Sarebbe Scientology la causa del divorzio da Katie Holmes. Secondo i ben informati, il bel divo di Hollywood sarebbe già alla ricerca di una nuova compagna!

4. George Clooney

  

 

Clooney di nuovo single! Anche la love story con la wrestler Stacy Keibler è giunta al termine e lo scapolo più ambito del cinema ritorna tale! Grande attesa e curiosità sul nome della prossima fortunata!

3. Marco Borriello

  

 

Nessun ritorno di fiamma con la soubrette Camila Morais: è lo stesso bomber del Genoa a smentire le presunte voci che li vorrebbero di nuovo insieme. Tra i due solo amicizia!

2. Colin Farrell

  

Single e felice, ma sempre in cerca dell’anima gemella! Così si dichiara l’attore irlandese. 

1. Henry Cavill

   

 

Il più sexy? L’interprete di Superman di Zack Snyder!

« »

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *