Barca a vela per single

11 Lug 2012 Protagonisti comunicazione

Intervista a Maurizio: il nostro skipper

State pensando ad una magnifica vacanza in barca a vela da single? E’ la vostra prima volta all’avventura in mare? Per lasciarvi alle spalle ogni dubbio e lasciare a terraferma ogni paura vi presentiamo Maurizio, il nostro skipper professionista. Se volete fare altre domande a Maurizio scriveteci a [email protected].

 

Nome: Maurizio

Professione: Skipper

Segni particolari:  Dopo una settimana di navigazione  sembro uscito dall’Isola dei Famosi!

Come è nata la tua passione per la natura e per il mare? Ci sono cresciuto e ci vivo da sempre,  amandolo e temendolo.

Cinque aggettivi che ti descrivono: Orgoglioso, disponibile, entusiasta, speranzoso, indolente

La tua filosofia di vita in una frase:  La vita è quella cosa che capita quando tu hai altri programmi.

Com’è iniziata la tua avventura con Speed Vacanze:  In settimana bianca, da cliente: non mi divertivo più così tanto da quando avevo 18 anni!

L’episodio più divertente legato a una vacanza con gli “Speedini”:  Durante l’evento “ Studio 54 On Boat” al Giglio,  un manipolo di professionisti  (un psicoterapeuta, un dentista , un avvocato e un altro imprenditore) , hanno assaltato di notte un’altra barca della nostra flottiglia con indosso parrucche anni 70 , occhialini animazione, mitragliatori a schizzo caricati ad Aperol Spritz  , facendo razzia delle bottiglie di vino nel frigo.

Una vacanza in barca a vela significa…? Senso di libertà, respirare, vivere!

La vacanza in barca a vela da non perdere è…? Ponza, con aperitivo al tramonto  in spiaggia al Frontone scalzi e bagnati dal mare.

Cosa non dovrebbe mai mancare nella valigia di chi parte in barca a vela:  Vino bianco frizzante, una colonna sonora giusta per i momenti che ti spiazzano, le donne…!

Se ti dovessi paragonare a un personaggio di mare chi sceglieresti? Il potente e volubile dio del mare Nettuno, Lo schivo e ingegnoso Capitano Nemo, comandante del Nautilus oppure Il goliardico e affascinante Jack Sparrow, dei “Pirati dei Caraibi”? Jack Sparrow, goliardico senz’altro, marinaio indolente dal fascino improbabile, proprio come me!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *