Toscana: Ecco dove passare il tuo Capodanno

29 Dic 2016 Guide Di Viaggio @dmin

L’ultimo dell’anno è praticamente arrivato e se siete ancora indecisi sul da farsi vi diamo almeno cinque buoni motivi per vivere il nostro Capodanno in Toscana. Ma occhio i buoni motivi non vengono da noi, sarebbe troppo facile, ma dai ricordi dei nostri Speeders che lo scorso anno hanno salutato il nuovo anno con noi in Toscana.

Posti da favola. Può sembrare retorica ma le ville scelte erano veramente belle e confortevoli. Inoltre, il fatto che fossero in esclusiva e quindi riservate solo a noi ha permesso di goderci il divertimento senza pensare a nient’altro.

Giulio

Un toscano che passa il Capodanno in Toscana, praticamente giocavo in casa. E se per molti può sembrare strano, per me non è lo è stato affatto. Tour leader meravigliosi, persone simpaticissime e poi il buon cibo e vino della Toscana. Uno dei Capodanni più belli di sempre!

Carlo

Due parole: tour leader. Emma, Marco, Walter, Isabella sono stati veramente meravigliosi. Coinvolgenti e divertenti al massimo. Iniziare l’anno con loro è stato l’augurio migliore!

Francesca

Gente meravigliosa, da tutta Italia! Ho conosciuto persone con le quali sono riuscita a mantenere i rapporti, tanto che questa estate abbiamo passato le vacanze insieme. Sempre con Speed!

Alessandra

E se tutto questo non vi ha ancora convinto un ultimo motivo ve lo diamo noi; il 31 gli Speeders dei Capodanni in Toscana invaderanno Siena per un super incontro tra quasi 400 single! Per la prima volta abbiamo organizzato un mega evento; un’intera contrada di Siena a nostra disposizione per iniziare a fare festa fin dal mattino!
Allora ci siete o no?

Capodanno in Toscana

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *