Capodanno 2017: e tu che single sei?

28 Dic 2016 Curiosita' @dmin

Eccolo lì il Capodanno 2017 è arrivato, salutiamo questo funesto 2016 per dare il benvenuto al 2017, sperando il mai una gioia non lo insegua. Ma Capodanno vuol dire notte più lunga dell’anno, fiumi di spumante e soprattutto tanto divertimento. E allora la domanda a questo punto è: Capodanno come si sono organizzati i single? In realtà dipende dalla tipologia di single. Noi di Speed Vacanze ne abbiamo individuate almeno quattro

Il single previdente

Quello che ha organizzato il Capodanno con mesi di anticipo. Quello che in pratica ha creato il gruppo whatsapp “Capodanno 2017”. Quello che è stato odiato dagli amici perché dai primi di novembre ha iniziato a bersagliare con messaggi semi-minatori per decidere come trascorrere il 31. Eppure il single previdente è quello che a due giorni dal capodanno se ne sta tranquillo in attesa della lunga notte. Magari in vacanza da qualche parte o prepararsi la giacca e la camicia da indossare per una festa super esclusiva.

Il single ritardatario

E’ praticamente l’opposto del previdente. E’ il single che fa sempre tutto all’ultimo secondo, così per vivere una vita spericolata, come direbbe Vasco, e da brividi. Lui è quello che nel famosissimo gruppo whatsapp visualizza sempre ma non risponde mai e poi al 31 si ricorda che forse l’ultimo dell’anno sarebbe bene festeggiarlo. Così si aggrega e nonostante il ritardo riesce anche a trasformarsi nel jolly della serata.

Il festaiolo puro

Lui è quello più predisposto degli altri a fare festa fino a mattina. Quello che vuole vedere sorgere l’alba del nuovo anno a suon di musica e balli. Il John Travolta della pista, quello che trascina tutti in pista.

Il vacanziere

Lui è quello che il Capodanno lo passa in vacanza, magari al mare rincorrendo l’estate e scacciando via il freddo.

Persone diverse. Single dal carattere diverso, ma con una sola cosa in comune: la voglia di divertirsi!

E tu che single sei?

Ma soprattutto a Capodanno che fai?

pic

CAPODANNO 2017

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *