Sei un viaggiatore o un turista? Scoprilo col tour Bali e Singapore!

08 Feb 2017 Guide Di Viaggio @dmin

SEI UN VIAGGIATORE

Quante volte ti sei alzato al mattino, ti sei guardato allo specchio e ti sei chiesto: chi sono? La verità è che, per quanto possiamo fingere di essere tutti diversi, speciali, con milioni di unicità, alla fin fine dobbiamo riconoscere che chi viaggia si può dividere in due grandi categorie di personalità: da un lato il viaggiatore, colui che va alla scoperta del mondo e di se stesso, dall’altro il turista, che assapora ogni aspetto del posto in cui si trova per divertirsi, provare emozioni e avere qualcosa da raccontare.

Scoprire da che parte stai è molto facile: basta scegliere il tour che ti porterà a Bali e Singapore, e il gioco è fatto. Bali e Singapore sono, infatti, due mondi lontani che ti faranno riscoprire la tua vera natura. Un viaggio indicato per tutti insomma, che permetterà ai viaggiatori di entrare in contatto col proprio universo complementare, e ai turisti di concedersi, per una volta, un attimo di respiro per godere appieno di ciò che il percorso offre.

bali2MOD

Il viaggiatore vive nel suo mondo, ha una spiritualità tutta sua che declina nella vita quotidiana, sentendosi a sua volta lui stesso un Dio. Arriva sempre in ritardo, perché in fondo il tempo è relativo e la vita un unico flusso dinamico che scorre incessantemente.

Il turista, invece, è sempre avanti, segue ritmi frenetici e si sente modernissimo. Non è per niente introspettivo, non si apre al mondo e agli altri e segue un unico e solo mantra: il divertimento sfrenato.

singaporeMOD

Insomma, ti senti un Barong? Una Rangda? Un Merlion? Scopri subito qualcosa di più sul nostro tour e su te stesso.

Che tu sia un viaggiatore o un turista, questo tour è fatto per te. Ti aspettiamo!

VOGLIO SOGNARE

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *