Capodanno 2014 Barcellona – Parole in libertà

12 Gen 2014 Protagonisti AlessandraC

Capodanno 2014 Barcellona

“Prima volta che affrontavo questo tipo di esperienza e ne sono rimasto veramente entusiasta, al punto che penso di ripetere molto presto questa avventura! Le persone che ho conosciuto sono state delle splendide sorprese. Ho legato con tutti, chi più chi meno, ma si sono rivelate davvero tutte delle persone stupende, semplici, piene di vitalità e prospettive…”

Giacomo

“E’ stata una bella occasione per conoscere persone diverse, ma ognuna con una piacevole particolarità tutta da scoprire. Ho trascorso una bellissima vacanza e sono stata fortunata a far parte di un gruppo così bello…”

Maria Grazia

“La vacanza è incontro, amicizia, condivisione, confronto, cultura e conoscenza… Complimenti Speed Vacanze!”

Giovanni

“Che dire? Meravigliosa esperienza! Ho conosciuto persone fantastiche che mi resteranno nel cuore… e tour leader bravissima!”

Ornella

“Una vacanza che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative… Ho conosciuto persone fantastiche che spero condividano con me altre giornate…”

Laura

“Bellissima esperienza, buona compagnia e complimenti alla tour leader, sempre presente e disponibile con tutti noi. Questa vacanza ha soddisfatto a pieno le mie aspettative: la buona riuscita del viaggio dipende dal gruppo e non dai luoghi…”

Anna

“Una vacanza inaspettata: sono partita senza sapere come si sarebbe svolta! Barcellona è spettacolare in tutti i sensi: ricca di cultura, storia, svaghi e divertimenti. Ho conosciuto persone meravigliose che spero di incontrare di nuovo in futuro…”

Annapia

“La mia esperienza con Speed è stata molto positiva perché mi ha fatto capire che esistono tante personalità diverse che quando si fondono creano dei momenti davvero da ricordare…”

Giovanni

“La vacanza è stata bellissima: città meravigliosa e la compagnia non è stata da meno. Grazie alla nostra tour leader per la sua simpatia e professionalità”.

Sonia

“Sono ormai un veterano delle vacanze Speed, ognuna diversa dall’altra ma tutte delle belle avventure… Arrivederci alla prossima vacanza Speed!”

Guglielmo

“Che dire… vivere un’esperienza di viaggio con Speed è stato bello! Dopo solo qualche minuto di conoscenza mi sono sentita subito a mio agio: persone piacevoli, solari interessanti mi hanno fatto compagnia in questa avventura e non mi sono sentita mai sola! Ripartirò con Speed sicuramente…”

Pina

“Vacanza fantastica, aspettative superate al 100%, cordialità e disponibilità over the top..”

Barbara

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *