Capodanno a Londra: diario di Viaggio

Capodanno a Londra: Chantal ci racconta le avventure british

La nostra Tour Leader Chantal ci racconta il Capodanno Speed a Londra, una splendida fine anno trascorsa in compagnia di un gruppo fantastico sulle sponde del Tamigi.

Ed eccoci a Londra per festeggiare l’arrivo del nuovo anno!

Londra è la città cosmopolita per eccellenza, carica di energia e vitalità, piena di luci e colori…

Il tempo non è stato dei migliori, ma noi di Speed non ci siamo lasciati abbattere e abbiamo sfidato la tempesta portando a termine il nostro walking tour di quasi dieci ore!

Abbiamo visto le principali bellezze e attrazioni di questa città, ce ne siamo innamorati attraverso le parole della nostra guida Mark, ormai soprannominato ‘Speedy Mark’…

La pioggia non ci ha graziato nemmeno durante lo shopping al mercatino di Camden Town, come sempre colmo di gente, ma anche in questo caso ne siamo usciti vincitori! Vito, uno dei componenti del gruppo, ha perso un guanto proprio mentre girovagava tra le bancarelle. Ha cercato di convincere tutto il gruppo a tornare indietro per intraprendere questa caccia al tesoro, ma non ci è riuscito: inutile dire che è rimasto con un solo guanto per il resto della vacanza e con l’altra mano congelata…

Il cenone del 31 Dicembre è stato molto gustoso, a base di specialità pugliesi, e poi via di corsa a Trafalgar Square: tanto per cambiare sotto la pioggia! Ma come si suol dire: Capodanno bagnato, Capodanno fortunato!

L’ultimo giorno, prima di rientrare in Italia, ne abbiamo approfittato per vedere la parata che ha attraversato le vie del centro e fare il giro sulla ruota panoramica, il famoso London Eye, per godere dell’incredibile vista sulla città!

Ovviamente non è mancato un altro po’ di sano shopping… poi tutti in aeroporto!

Chantal

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *