Week End multitematici Speed!

14 Gen 2014 Curiosita' PialauraM

Week End – Photogallery

Quante volte abbiamo pensato di dare sfogo alle nostre passioni ma non abbiamo mai avuto tempo, modo o la compagnia giusta per farlo. Chi adora cucinare, chi fotografare o chi ama provare sempre brividi nuovi. I week end multitematici di Speed, sono pensati proprio per chi ha tanta voglia di mettersi continuamente in gioco e impiegare il proprio tempo libero all’insegna del divertimento e della passione.

I FORNELLI

Una sfida all’ultimo mestolo per chi ai fornelli si sente un re e per chi invece ha tanta voglia di imparare. Grandi chef pronti a svelare ogni trucco del mestiere per deliziare anche il più raffinato dei palati.

E per gli amanti della pista da ballo, incontrare sempre gente nuova con la quale condividere un passo di danza, un sorriso e ore di puro divertimento è d’obbligo. Non importa se siano principianti o professionisti, l’imperativo è scatenarsi.

L’AVVENTURA

Per chi invece predilige l’avventura, una discesa sulle rapide facendo rafting è un modo ideale per trascorrere delle ore in compagnia di gente sempre nuova. Emozioni, brividi ma soprattutto tanto divertimento la faranno da padrona.

Ma le emozioni non si limitano al rafting. C’è anche la possibilità di vestire per un giorno i panni del più famoso dei Top Gun e volare accanto ad un istruttore per emozioni uniche nel loro genere.

IL PARACADUTE

E perché no lanciarsi dal paracadute. Chi non ha mai desiderato poter volare, anche solo per un giorno… Un istruttore esperto realizzerà il sogno di chiunque abbia voglia di guardare da vicino le nuvole, in compagnia di gente nuova che condivide la propria passione.

C’è chi invece ama immortalare paesaggi, tramonti, attimi, colori ed un corso di fotografia con maestri esperti è quello che fa per loro. Un week end alla scoperta delle tecniche più evolute per fare di uno scatto una vera e propria opera d’arte.

RELAX

Per gli amanti del relax, un corso intensivo di California Massage è un modo perfetto per trascorrere del tempo. Un massaggio sensuale, che riattiva tutti i piaceri del corpo e della mente con esperti pronti ad insegnare tutte le tecniche per ristabilire un equilibrio globale.

Una passeggiata a cavallo immersi nel verde con un istruttore pronto a dare tutte le dritte, tanta gente sempre nuova con la quale condividere questa passione, tranquillità e divertimento allo stesso tempo sono gli ingredienti principali per chi sceglie di trascorrere un week end all’insegna della natura.

C’è chi ama soddisfare anche il palato e un corso di sommelier è quello che fa per loro. Un maestro, tanta compagnia, buon vino ma soprattutto tanta passione renderanno queste giornate estremamente piacevoli.

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *