Natale: I cinque regali che i single vorrebbero trovare

23 Dic 2016 Curiosita' @dmin

Natale è ormai alle porte, anzi è proprio arrivato, e come ogni anno si è in ritardo sulla tabella di marcia per l’acquisto dei regali. Un po’ per mancanza di tempo, un po’ per mancanza di idee. Si finisce per regalare i soliti sciarpa e guanti, maglioni, creme e simili. Ma vi siete mai chiesti cosa veramente desiderano trovare i single sotto l’albero?

Noi lo abbiamo chiesto ai nostri Speeders e ne è venuto fuori questo;

5

E’ l’anno dell’upcycling mania. Avete presente quando in casa trovate cassette di legno della frutta convertite in libreria? Ecco quello è upcycling. Si tratta di oggettistica più disparata, dai gioielli all’arredamento, che viene rivisitata, trasformata e personalizzata. Perché piace? Un po’ perché va di moda, ma anche perché è qualcosa che sa di vintage che torna a nuova vita. Qui basta dare spazio alla fantasia.

4

Libri/musica. Un Evergreen che quest’anno è tornato molto in auge. Un buon bicchiere di vino, un buon libro e, ovviamente, buona musica i single sanno apprezzare momenti del genere da dedicarsi per riprendersi dal caos quotidiano.

3

High tech. Sul gradino più basso del podio ci sono i regali tecnologici, sempre molto apprezzati. Dai cellulari di ultima generazione all’ultimo modello di Ipod, i single amano essere aggiornati.

2

Pacchetto in centro benessere. Ritornando ai regali di creme per il corpo e simili, i single, soprattutto le donne, affermano che a queste preferirebbero trovare sotto l’albero un ingresso al centro benessere. Massaggi, saune, terme, cosa c’è di meglio per vivere un momento di break.

1

E sul gradino più alto del podio per i regali più graditi ci sono… i viaggi! Partire è qualcosa a cui i single non sanno proprio rinunciare e trovare sotto l’albero un pacchetto di viaggio li renderebbe sicuramente felici!

E voi cosa state aspettando a regalare un viaggio al vostro amico single?  

PRENOTA ORA!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *