Parole in libertà: capodanno delitto 2014

26 Gen 2014 Protagonisti AlessandraC

Racconti di un ‘Capodanno con delitto’!

“Divertente e inaspettata. Ottima opportunità per conoscere nuove persone”.

Giulio

“Questa è la seconda volta che passo il Capodanno con Speed: mi sento quasi a casa… Consiglio a tutti questa esperienza perché merita davvero di essere vissuta. L’animazione è stata non solo coinvolgente ma mitica: ha messo in scena il delitto come se fosse reale! Grazie Speed, sempre mitici”.

Fabio

“Esperienza coinvolgente. Da ripetere”.

Alberto

“È stata una vacanza ben organizzata con degli animatori fantastici e prenoterò prestissimo un’altra vacanza. Nessuna critica, solo tanti complimenti…”

Enrica

“È stata una bella esperienza nella quale sono stato coinvolto emotivamente. Trama del delitto dav vero avvincente: mi è molto piaciuta”.

Simona

“La titubanza iniziale è stata spazzata via da un’accoglienza calorosa e frizzante da parte di animatori fantastici che, insieme agli altri compagni di viaggio, hanno saputo creare un’atmosfera divertente e coinvolgente”.

Serena

“Una vacanza all’insegna del colore. Giallo: suspance; rosso: passione; bianco: brivido; azzurro: bellezza”.

Silvia

“Una bella esperienza, ottima la location, molto preparato e professionale lo staff di Speed Vacanze”.

Daniele

“Una bella ma soprattutto inaspettata esperienza. Il top: le persone che ho conosciuto e con le quali ho condiviso questi giorni e l’assenza di invadenza da parte dei tour leader”.

Francesca

“Divertente, coinvolgente, bel gruppo e splendido staff. Spettacolare modo per iniziare l’anno”.

Anna

“La formula Speed  è vincente: divertimento, simpatia e socializzazione. Ho apprezzo per la seconda volta la bravura e la simpatia dei tour leader”.

Eleonora

“Dopo l’ennesima esperienza Speed  non posso che ripetermi: ottima vacanza, tour leader in gamba, la formula ‘delitto’ molto interessante, bel gruppo. Voto 8!”

Rodolfo

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *