Donna che puoi incontrare in una vacanza single

02 Lug 2019 Guide Di Viaggio @dmin

Le vacanze da single, si sa, sono una bella occasione per conoscere una donna single e condividere esperienze con tanti altri amici single: trascorrere una settimana in posti esotici, week end lontani dalla monotonia della vita quotidiana, alla scoperta di posti selvaggi e incontaminati solo per alimentare il vostro spirito di avventura. Ogni vacanza single che si rispetti ha i suoi “viaggiatori tipo”, che contribuiranno a rendere piacevole e ancor più divertente il vostro soggiorno! 

Oggi parleremo dei 4 tipi di donne che puoi incontrare in una vacanza single:

  • la multitasking –  Questa donna ha TUTTO. E non tutto in senso metaforico, ma proprio TUTTO: dalle medicine alle creme, dai cruciverba a un doppio paio di occhiali, dalla bottiglia d’acqua al pranzo completo. La sua filosofia? “Non si sa mai”.
  • La socialara – le sue giornate sono scandite in base alle pubblicazioni sui suoi account social: la mattina selfie per facebook in riva al mare, a pranzo storia su whatsapp con le foto dei piatti, il pomeriggio foto sul gruppo whatsapp con le amiche e la sera in diretta su instagram per far vedere che effettivamente si sta divertendo…anche se ai suoi compagni di viaggio non sembra.
  • La romanticona – legge sempre i romanzi rosa di Danielle Steel e cerca di coprire le lacrime con i cappelloni di paglia. La trovi al tramonto sulla spiaggia, solitaria, che fissa l’orizzonte speranzosa che in questa vacanza incontrerà finalmente il suo principe azzurro, in sella a una moto d’acqua. 
  • La fashionista discotecara – la riconosci subito: esce dalla sua stanza solitamente verso le tre del pomeriggio, con una mega borsa di marca e occhialoni griffati, un costume rigorosamente di due taglie più piccolo ed è convinta che tutti guardino solo lei. Nonostante il caldo torrido, non esiterà a truccarsi molto pesante. Nonostante le apparenze, è una persona che ama la compagnia e, anche i single più timidi, si scateneranno in sua compagnia. Provare per credere!

Cosa aspetti? Ancora non hai programmi per questa Estate single?

Guarda le nostre offerte per LUGLIO e AGOSTO!

Scegli la tua vacanza!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *