I racconti dei nostri viaggiatori single

23 Ott 2012 Protagonisti comunicazione

Relax, divertimento e tanta allegria!

Cercavo relax: TROVATO!

Cercavo divertimento: TROVATO!

Cercavo nuovi amici: TROVATI!

Motto della settimana? Sono in vacanza! 😉

Ivan

Sono partita senza aspettative, dopo una settimana ho trovato tanto divertimento, gente simpaticissima e un ritrovato entusiasmo, grazie anche alle tour leader: bravissime e divertenti! Grazie a tutti voi!

Emanuela

Nuovi amici, una nuova esperienza e tanto divertimento. Da ripetere sicuramente!

Manola

Un’esperienza senza pari: la crociera, la compagnia, il gruppo, lo staff… cullati dal Mediterraneo e incantate dal mare e dalle mete. Ibiza mi ha fatto scoprire un ragazzo che come me vuole amore ed essere amato. Grazie Speed Vacanze, sono partita da sola e sono tornata con lui!

Anonimo

Un’enorme sorpresa fin dal primo giorno! Grazie per aver condiviso con me i vostri momenti più spensierati, sciolti, liberi e sereni! Grazie per avermi lasciato un ricordo bellissimo! Voi siete stati la mia sorpresa: grazie, grazie, grazie per i vostri sorrisi!

Maria Teresa

Una settimana in allegria, passata in piacevolissima compagnia e ora che è il momento di andare via mi prende una sorta di malinconia, ma spero che in una prossima occasione ci rincontreremo sotto un nuovo ombrellone!

Sono partita con un po’ di malinconia perché ero sola, ma mi sono ritrovata in una nave di divertimento e simpatia! Ciao Speed!

Manuela

Settimana indimenticabile, ottima compagnia, gente allegra con tanta voglia di divertimento. Ottima riuscita della vacanza anche grazie alla professionalità e alla simpatia delle due tuor leader!

Fernando

Una settimana bella, intensa, tra amici. Tutto perfetto, tour leader inclusi!

Franco

La vacanza più bella e spensierata della mia vita, ma il silenzio vale più di mille parole! Quindi giudicate voi!

Monica

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *