MSC Divina, un mix perfetto tra lusso e innovazione

12 Giu 2019 Guide Di Viaggio @dmin

Tra le tante proposte di vacanze single Speed Vacanze per questa estate 2019, le crociere sono quelle più gettonate, soprattutto con la spettacolare e lussuosa nave MSC Divina. Accompagnerà i nostri viaggiatori alla scoperta dei più bei posti del Mediterraneo. Ispirata al fascino e la vitalità della diva Sophia Loren, la MSC Divina è riuscita nell’intento di far coesistere l’eleganza e la bellezza con la modernità e all’innovazione tecnologica, mantenendo un occhio di riguardo alla salvaguardia ambientale.

Già il primo impatto con la MSC Divina,ti farà rimanere a bocca aperta. L‘elegante scala in cristallo Swarovski che incontrerai appena entrati, è solo un assaggio di quello che ti godrai durante la tua vacanza per singleUna piazza in vera pietra, un Casinò veneziano e il Pantheon. Teatro in stile Broadway: questi sono solo alcuni degli aspetti che rendono questa nave da crociera unica nel suo genere!

Un’altra caratteristica che differenzia questa nave dalle altre è la piscina a sfioro. Immergendosi, si ha come l’impressione di farsi un bagno nel mare aperto, in totale relax, magari sorseggiando un rinfrescante drink. Non solo una vacanza single all’insegna del relax, ma anche tanto divertimento. A bordo, infatti, oltre a una serie di strutture per lo sport e il benessere, un’ampia scelta tra ristoranti e locali, che renderanno speciali le tue serate.

Se vuoi toccare con mano ciò che realmente è MSC Divina, c’è solo una cosa da fare: provarla almeno una volta nella vita! E quale migliore occasione per partire per una crociera single se non a Ferragosto?займы на карту без отказа срочно 1000

Prenota ora il tuo Ferragosto!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *