A tutta… Jade!

29 Set 2013 Protagonisti AlessandraC

Ecco i commenti dei viaggiatori Speed appena sbarcati dall’NCL Jade!

“Grazie, grazie a tutti per aver reso questa settimana stupenda! Solo sette giorni fa non avrei mai immaginato che potesse capitarmi una così bella esperienza di vita, certe esperienze non si dimenticano! E quando una crociera riesce ad unire un gruppo di persone con esperienze e vissuti diversi e regalare dei momenti così bisogna solo ringraziare tutti, uno per uno…”

Daniela

“Il mare blu che abbiamo attraversato in questi giorni mi rimarrà sempre nel cuore: le sue onde dolci mi hanno cullato e mi mancherà profondamente. Anche tutti voi, ma proprio tutti mi mancherete: ognuno a suo modo ha contribuito a rendere questa vacanza originalissima, una vacanza che mi ha permesso di evadere, divertirmi e godere della vita. E’ stato straordinario e speriamo di poter partire di nuovo prestissimo…”

Giorgia

“Procuratevi una barchetta bianca con improbabili scarabocchi verdi e versateci sopra:

– 2 cucchiaiate di chiacchiere in terrazza;

– Speedini di tutta Italia;

– 1 ciotola di risate.

Condite tutto con giochi, indovinelli e barzellette. Agitate e scrollate con due tour leader da paura. Saltate il tutto in discoteca la sera e cuocete il risultato sotto il sole d’agosto.

Assaggiate… sentito che buon sapore?”

Silvia

“Superato il dubbio iniziale, sono felice di aver partecipato a questo viaggio di gruppo. Ho avuto la possibilità di conoscere tante persone così diverse tra loro, ma a loro modo uniche: un grazie a tutti per la piacevole compagnia”.

Sonia

“Che dire… Difficile decidere da dove iniziare e che cosa mettere nero su bianco, anche perchè una tale baldoria, unita a spensieratezza, gioia ed emozioni, sono di non facile traduzione. Sono felice di essere partito e di essere stato in vostra compagnia. Non potevo immaginarmi una vacanza più bella…”

Fabio

“Si, è vero, lo ammetto, prima di partire per questo viaggio avevo molti dubbi, pensavo… sette giorni chiuso in una nave, con un gruppo di perfetti sconosciuti di cui non so nulla, e poi… il primo imaptto… su quei divanetti tutti seri, tutti bloccati. Pensavo: avevo ragione! Ma poi, più passava il tempo e più vi conoscevo, tra una chiacchiera leggera e un discorso profondo e più mi rendevo conto di aver trovato un fantastico gruppo di persone. Adesso che siamo giunti alla fine posso affermare che questa si è dimostrata la migliore vacanza che avrei mai sperato: ho trovato tutto: amici, divertimento e forse… anche qualcosa di più… Siete davvero delle magnifiche persone e io mi porterò a casa, nel mio cuore, un bellissimo ricordo di ognuno di voi”.

Roberto

“Mi sono rimasti di questa crociera piacevolissimi ricordi di posti e paesaggi che non avevo mai visto in vita mia, con dei compagni di viaggio simpaticissimi di cui custodirò ogni momento passato insieme nella mia testa e nel mio cuore…”

Vanni

“I dubbi legati al fare una vacanza con voi sono spesso legati alla compagnia che si troverà, al modo di relazionarsi con gli altri, se la vacanza ti aiuterà o meno in qualche modo a lasciare a casa la malinconia, i brutti pensieri, la vita di tutti i giorni. Questi dubbi li ho portati fino a Venezia, prima della partenza. Dal momento in cui ho avuto modo di conoscere i miei compagni di viaggio i dubbi si sono dissolti e li ha portati via il vento, nella scia della nave. Ogni vacanza con voi di Speed regala qualcosa ad ognuno di noi, anche a chi come me è all’ottava esperienza, ed insegna sempre qualcosa di nuovo. La prima cosa che una persona deve imparare in questo tipo di vacanze è quella di mettersi in gioco sempre: non bisogna avere paura, bisogna divertirsi. Per me, questa è stata la vacanza della spensieratezza: mi piace definirla così perchè a differenza di altre occasioni la compagnia, le animatrici e la vita della vacanza non mi hanno mai portato a pensare a quello che avevo lasciato a casa…”

Renato

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *