Oroscopo Ottobre 2013

01 Ott 2013 Oroscopo AlessandraC

Scopri cosa ti hanno riservato le Stelle per il mese di Ottobre!

Ariete: Amici dell’Ariete, Ottobre sarà per voi un mese faticoso: scadenze e questioni lavorative non vi fanno stare sereni, ma con la vostra caparbietà riuscirete a superare il tutto nel migliore dei modi. Volate alto, l’atterraggio sarà più facile di quel che pensiate. E nel weekend, allenatevi con il Paracadute!

Toro: Amici del Toro, il mese di Ottobre si porta dietro gli strascichi di fine Settembre: ansie, preoccupazioni e problemi di salute non vi hanno reso la vita facile. Siete stanchi e affaticati, ma i vostri sforzi verranno certamente premiati. Intanto pensate alla vostra prossima vacanza. La meta ideale? Il Kenya.

Gemelli: Cari Gemelli, siete pronti a cavalcare l’onda positiva che si sta per abbattere su di voi? I vostri progetti per il furuto iniziano a materializzarsi e ciò vi rende energici, emozionati e ben predisposti verso gli altri. Ma non trascurate il relax: concedetevi un bel Weekend a Cavallo.

Cancro: Amici del Cancro, il pericolo è il vostro mestiere e le emozioni forti il vostro pane quotidiano. In questo mese di Ottobre avvertite la necessità di sentirvi vivi e di avere stimoli nuovi: battete il ferro finché è caldo e vedrete che otterrete i risultati sperati. Per ora, cimentatevi con una discesa in gommone durante  un Rafting Weekend!

Leone: Cari amici del Leone, a Ottobre la sfera relazionale e quella professionale vi daranno grandi soddisfazione. Probabilmente, questo vostro buon umore di inizio mese interesserà e influenzerà positivamente tutto ciò che vi circonda: è il momento giusto per realizzare i vostri progetti. Assaporate ogni momento e gustatevelo, così come si fa con il vino. Consigliato un Sommelier Weekend.

Vergine: Per voi, amici della Vergine, Ottobre non inizia con i migliori auspici. Vi sentiti delusi e scarichi, probabilmente perché molte cose non sono andate nella maniera in cui voi speravate. Non abbattetevi, ma cercate di superare il momento: dedizione e pazienza saranno delle ottime alleate. E se proprio non ce la fate, staccate la spina e fuggite alle Canarie.

Bilancia: Amici della Bilancia, a Ottobre tutto fila per il verso giusto e vi sentite curiosi, estrosi e fantasiosi. Sentite il bisogno di sperimentare, provare qualcosa di nuovo e soprattutto avete una gran voglia di divertirvi. Il fine settimana che vi permette di fare tutte queste cose insieme? Lo Chef Weekend!

Scorpione: Miei cari amici dello Scorpione, siete carichi di energia e al tempo stesso preoccupati. Ad Ottobre dovrete portare a termine dei progetti che vi stanno molto a cuore, ma il tempo stringe e le scelte delle volte non sono poi così tanto facili. Cercate di stare sereni e scaricate la tenzione durante uno Zumba Weekend!

Sagittario: Amici del Sagittario, a Ottobre il dubbio si impossesserà di voi. Le esperienze negative dei mesi passati vi condizioneranno nel rapporto con gli altri e non vi gioveranno. Cercate di rasserenarvi, nessuno vi perseguita, e se proprio avete bisogno di inseguire la verità partecipate a un Delitto Weekend!

Capricorno: Miei cari amici del Capricorno, a Ottobre prendetevi una pausa. Basta con tutte le ansie, le tensioni, le preoccupazioni che vi hanno perseguitato nei mesi passati. Dovete ricaricare le batterie e ripartire nel migliore dei modi. Una crociera alla conquista di Grecia, Turchia e Croazia potrebbe essere il modo migliore per farvi riprendere la rotta gusta!

Acquario: Amici dell’acquario, non preoccupatevi, Ottobre sarà un mese positivo sotto tutti i punti di vista. In ambito lavorativo avrete grandi soddisfazioni e porterete a termine gli obiettivi che vi eravate prefissati. Ciò vi porterà una grande carica e una buona predisposiozione alla socializzazione e alle nuove amicizie. Non perdetevi la magia di questo momento: immortalatelo durante un Fotografo Weekend!

Pesci: Nati sotto il segno dei pesci, a Ottobre vi sentite finalmente liberi e felici. Avete superato le preoccupazioni dei mesi passati e vi siete liberati di alcuni pesi che opprimevano voi e incidevano sul vostro umore. E’ il momento giusto per rigenerarsi: prenotate il vostro Benessere Weekend!

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *