Parole in libertà: i commenti dei nostri viaggiatori!

11 Ott 2013 Protagonisti AlessandraC

Siete riusciti a risvegliare ‘il fanciullino’ che è in me!

“Consiglio a tutti un viaggio Speed: è stata un’esperienza unica, un’esperienza che ti allarga la mante e che ti fa provare sensazioni uniche e speciali, un mix di risate, scherzi, divertimento, giochi, riprese, foto… La vacanza è stata divertimento puro, un pezzo di vita che porterò sempre con me!”

Fabrizio

“Vacanza magica sotto tutti i punti di vista… Nave molto bella, compagnia ottima, animatori superlativi, luoghi visitati fantastici. Cos’altro posso dire? Dispiace che sia già finita… Rimarrà nel cuore per molto tempo!”

Stefano

“Bello e divertente! Sono molto contento di aver partecipato a questa vacanza…”

Gerry

“Bella vacanza e bravi i tour leader! Belle persone: qualcuno simpaticissimo. Si è riso molto. Una bellissima vacanza!”

Anna

“Bella, rilassante, divertente, interessante… La consiglio a tutti non esitate!”

Cristiana

“Esperienza molto positiva, compagni di viaggio simnpatici e divertenti, posti belli da visitare, animatrici spumeggianti! Spettacolo!”

Erico

“Questa è la mia crociera! Partito con tanti dubbi e mille perplessità, ho trovato una fantastica vacanza all’insegna del divertimento e del relax. Con l’organizzazione Speed è stata superata ogni mia più rosea aspettativa… VACANZA MERAVIGLIOSA!”

Simona

“Se dopo travaglio e indecisioni cerchi ancora un motivo per fare una vacanza di questo tipo, smetti si pensare, fallo e basta, sarà indimenticabile!”

Giovanni

“Sono partita con molti dubbi essendo la mia prima vacanza con Speed. Devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa da come è trascorsa la settimana: ho trovato tante persone allegre con voglia di divertirsi e socializzare in modo educato e costruttivo! I tour leader hanno contribuito a creare integrazione nel gruppo: sono stat bravi, carini e disponibili. Sono contenta di aver fatto questa scelta e sicuramente ripeterò l esperienza in futuro!”

Antonella

“Non sapevo come sarebbe andata questa volta: il mio secondo viaggio con Speed! La prima volta, quattro anni fa, era andata benissimo. Devo dire che quest’anno è andata ancora meglio! Grazie ai tour leader e alle persone che in questa settimana mi sono state vicino e mi hanno voluto bene! Alla prossima”.

Alessandro

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *