Parole in libertà: commenti viaggi estate

23 Set 2013 Protagonisti AlessandraC

I commenti dei nostri viaggiatori al ritorno dalle vacanze estive

“Che dire! Vacanza stupenda, capitata per caso in un momento particolare della mia vita! Una settimana piena d’allegria e di affetto, condivisa con delle persone fantastiche! Serate danzanti e divertenti, cene ricche di sentimenti e alzate di calici alla salute di tutti, escursioni kilometriche ma allietate dalla simpatia dei nostri tour leader… Insomma, una grande e meravigliosa vacanza che rimarrà sempre nel mio cuore!”

Tiziana

“Il primo giorno? Spaesato e impaurito… L’ultimo giorno? Rilassato e contento di aver passato insieme questi sette giorni!”

Francesco

“Si arriva da soli, uno sguardo, un saluto, un viaggio insieme. Un ambiente incontaminato, la volta celeste, il mare blu, una nuova casa ti accoglie. Nuove esperienze. Guardare ed essere guardati. Osservare ed essere osservati. Apprezzare le unicità degli altri, le tante differenze per poi scoprire che, in fondo, siamo tutti uguali. Sogniamo, gioiamo, viviamo. Allora giochi, serate in disco, escursioni, cene, una maratona sulla spiaggia di notte, il quad nel deserto… Mai una gioia, ma tante. Una risata, due, tante ma proprio tante e alla fine ritrovarsi con tanti nuovi amici. Se vuoi, chiamale emozioni…”

Domenico

“Emozioni a non finire, come sempre! Con voi ci si dimentica totalmente della vita ‘normale’ e della routine quotidiana… che si lascia a casa! Da rifare!”

Sara

“Con molto piacere dico di essere molto soddisfatto dell’intera vacanza. Ottimi servizi, molto belle le città visitate e le escursioni. Un elogio all’organizzazione, al team di Speed, alla simpatia e alla capacità di coinvolgere dei tour leader. Felice di aver conosciuto nuovi amici e aver condiviso con loro questa nuova esperienza che porterò per sempre nell’album dei miei ricordi!

Guido

“Crociera fantastica e meravigliosa: spero al più presto di ripetere questa esperienza!”

Simone

“Assolutamente consigliata! Ottima vacanza… da tutti i punti di vista: bellissima compagnia, posti meravigliosi, tour leader professionali e accoglienti”.

Paola

“Ottima organizzazione, ottimi tour leader, ottimo gruppo… FANTASTICA VACANZA!”

Daniele

“E’ stata un’esperienza positiva, in cui è stato possibile incontrare e conoscere persone allegre e simpatiche in una splendida cornice paesaggistica!”

Umberto

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *