Costumi da bagno? Ecco cosa scelgono i Single!

18 Lug 2014 Curiosita' PialauraM

Costumi – Moda mare “Single” targata estate 2014

L’estate è sinonimo di mare, sole ma soprattutto tintarella e per i single andare in spiaggia è un vero e proprio imperativo durante questi mesi caldi. Proprio per questo non si lasciano sfuggire nessuna moda, compresa quella che riguarda l’abbigliamento estivo per eccellenza: il costume da bagno.

Bikini: Non passa mai di moda ed è il costume da bagno per eccellenza. A triangolo o a fascia è perfetto per ogni occasione. È amato da tutte le ragazze che adorano la tintarella e vogliono abbronzarsi il più possibile. Disponibile in un’infinità di colori e fantasie, è il costume con il quale non si sbaglia mai!

costumi-da-bagno-estate-2014-21

Costume intero: Questa estate è ritornato di moda un grande must degli anni ’90. Elegante, chic e di gran moda è perfetto per tutte le età. Che sia mono spalla, con bretelle o meno, non importa, basta che regali una silhouette invidiabile.

costumi-da-bagno-estate-2014

Trikini: E’ una via di mezzo tra un bikini ed un costume intero. È perfetto per tutte le donne che amano mostrarsi e adorano farsi notare. Chic ma allo stesso tempo sbarazzino, è il costume perfetto per le ragazze che adorano osare!

tendenza-costumi-da-bagno-2016-trikini

Pareo: E’ un accessorio che non passa mai di moda. Che sia semplice o gioiello non importa, l’importante è averne sempre uno (o più di uno) nella propria borsa da sfoggiare ad ogni necessità: un aperitivo in spiaggia, un pranzo in barca o semplicemente una passeggiata sul bagnasciuga al tramonto. È il tocco chic di questa estate 2014!

E per gli uomini? Anche loro seguono la moda e non vogliono rinunciare ad essere sexy ed affascinanti anche in spiaggia

Boxer lungo: Per molti sembra esagerato ma il costume che va oltre le ginocchia è diventato un vero e proprio must. Stile Hip hop è perfetto soprattutto per i ragazzi molto alti ma si sa, davanti alla moda non si fanno sconti. Molto usati quelli a fiori o fantasia stile hippy anni ’70.

hmstr5

Boxer corto: E’ il classico costume da bagno da uomo che non passerà mai di moda. Da sempre è considerato il costume per eccellenza ed è adatto a tutti i tipi di fisici: alti, bassi, magri o in carne sono dei veri e propri modelli quando lo indossano. Questa estate, con mille varianti di colori, è il costume perfetto!

Slippino: Per i fisici scolpiti e per coloro che adorano mettersi sempre in mostra è il costume perfetto. Comodo ed atletico è perfetto per chi adora fare grandi nuotate…

Boxer aderente: Costume simile allo slip è il boxer aderente. Usato soprattutto per la sua comodità è perfetto per fisici atletici e muscoli sempre in mostra!

costumi-uomo-690x442

Commenti

Non ci sono commenti a questo articolo.×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *